Jump to content

Nuova installazione su z270


cobra118
 Share

98 posts in this topic

Recommended Posts

C'è qualcosa che non va perché ti ho messo un driver compilato manualmente con memoria maggiore ma viene usato solo su X79/x99... nella tua serie non serve aumentare tale memoria e oltretutto non è cambiato nulla

Quindi puoi ben capire che il problema può essere la usb oppure qualche impostazione nel bios


Prova a sostituire: config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

quello l'ho visto comunque i problemi che hai avuto prima e poi adesso sono decisamente strani...

Già diverse persone hanno installato su serie z270... non so se per esempio la cpu che hai montato possa in un certo senso anch'essa influire

skylake su mobo kabylake...poi non fraintendere è supportata ma delle volte questi "mix" in hackintosh danno problemi..

 

fai le foto al bios, mettile in una cartella e postala, controlla anche se alle volte fosse già stata rilasciata una nuova versione del bios 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Giá fatto, provate tutte

** Sto provando ad aggiornare il bios vediamo che succede.

 

** Aggiornato Bios problema rimane

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Noooo..... mo questa e bella.... ho avviato il pc sotto windows e mi sono dimenticato la pen drive collegata mentre guardavo delle cose mi monta una partizione uefi.... wow dico.. e penso e se ci copio i file dentro.... detto fatto.... installazione partita

 

8e5a749a35aed56d7fd4bd578904ec7f.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dici??

Pensandoci però quando ero sotto osx la cartella efi risiedeva nella radice della chiavetta... non aveva una partizione sua

 

Altra cosa nella guida parla di file dsdt.... cosa sono?? Come si usa o installano??

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Per estrarre il dsdt, alla gui di clover premi F4 attendi circa 15 secondi e poi avvia... comprimi e posta la cartella clover

 

Riguardo all'audio, usando clover configurator, nella sezione ACPI devi aggiungere il rename che trovi nel menù a tendina "Change Hdas to Hdef"

Poi mettere nella sezione Devices/audio/inject---> 1


Edit: devi aggiungere anche AppleALC insieme agli altri kext.... comunque se posti il dsdt, facciamo il tutto dopo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...