Jump to content

Post installazione Asus k550vx


axel9546
 Share

426 posts in this topic

Recommended Posts

ci sono svariati bug a riguardo della controllo della luminosità...nella 10.12.4 beta molti hanno la barra di selezione presente ma anche modificandola non comporta il minimo cambiamento...

Quindi per un secondo...questo è un buon compromesso...

Certamente! A me non da fastidio :D

Piu che altro vorrei capire se tutto funziona bene a livello hardware, ovvero che ne so la cpu carica bene, la ventola carica bene, e per questo io di solito uso hwmonitor, ma come detto prima mi da solo HDD e livello batteria nel popup, quindi non so per esempio la temp della cpu e altre cose. Potrebbe dipendere dal mio fakesmc.kext ??

Comunque sto cercando dei fix per la qualità visiva a 1600x900 ma pare sia un problema di Sierra, confermate??

Link to comment
Share on other sites

per la cpu devi mettere ssdt che hai creato in patched insieme al dsdt, devi però anche rimuovere Generate C e P states dal config

Per controllare non c'è app migliore di intel power gadget

SSDT in pratica non è stato creato da me ma da quel comando terminale che mi hai fatto lanciare prima..

Posso metterci quello?

-

Ok ora scarico l'app e posto i risultati

Link to comment
Share on other sites

E' un workaround naturalmente, vedi tu cosa preferisci, se settare ogni volta o accettare quel lag che è dovuto al fatto che vengono caricati i settings all'avvio. Vedi se con il SSDT funziona meglio la batteria.


Lascia perdere HWmonitor, 


Fai un resoconto di come è il sistema attualmente

Link to comment
Share on other sites

E' un workaround naturalmente, vedi tu cosa preferisci, se settare ogni volta o accettare quel lag che è dovuto al fatto che vengono caricati i settings all'avvio. Vedi se con il SSDT funziona meglio la batteria.

Lascia perdere HWmonitor, 

Fai un resoconto di come è il sistema attualmente

Ma il sistema sembra molto fluido e veloce. 

Display e risoluzione ancora da sistemare perche vedo molto sfocato, ma come grandezza e risoluzione 1600x900 mi sembra quella giusta per questo display poiche 1080p mi rimpicciolisce.

Audio perfetto, tranne che con le cuffie non va

Wifi da cambiare allora la acquisto?

Batteria che si scarica molto facilmente 

Hdmi sempre con quel problema spiegato prima

 

Per il momento questo. E grazie ancora x il supporto! :D

Ora provo ad avviare con sdst in patched e vediamo

Cosa intendi?

DIcevo ho cercato sul config.plist con Text edit Generate C e P e non mi dava nulla 

Quindi non ci sono 

Link to comment
Share on other sites

Non usare Text edit per i plist, li corrompe, procurati piuttosto TextMate. Meglio se usi clover configurator per editarli

Ok grazie preferisco configurator allora, comunque non ho toccato nulla ho solo fatto CTRL F e scritto generate e mi dava solo DROPOEM.. GENERATE 

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa non torna...quel ssdt è compilato con acpi 6.1 e non è di certo il risultato dello script di Piker

Oltre a questo spero che tu abbia messo nella cartella patched solo ed esclusivamente SSDT.aml

Si solo aml

Io ho compilato con il comando che mi dicevi tu, ti da errore?

Io se vuoi posso riprovare magari se è un comando diverso scrivimelo qui

Link to comment
Share on other sites

i comandi sono quelli, usando come primo quello che ti ho scritto in questo topic...

poi SSDT.aml lo trovi nella cartella ssdtPRGen all'interno della cartella Libreria (nascosta)

Comunque tutto dettagliato nel link postato da jolly

Link to comment
Share on other sites

 comandi sono quelli, usando come primo quello che ti ho scritto in questo topic...

poi SSDT.aml lo trovi nella cartella ssdtPRGen all'interno della cartella Libreria (nascosta)

Comunque tutto dettagliato nel link postato da jolly

Ora rifaccio il procedimento è lo riposto :)

Toglimi la curiosità e prova con quel config, è una cosa nuova per me

Sto facendo ora posto i risultati

Ecco qui post-1991057-0-22147500-1487951585_thumb.png

post-1991057-0-55246500-1487951661_thumb.png

 

In allegato anche il file che mi ha rigenerato di sdstNUOVO SDSt.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...