Jump to content

problema realtek rtl8111h


aleesteva
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

buongiorno

 

Ho installato sierra che gira egregiamente. l'unico problema rimasto è con la scheda di rete integrata nella asus H170pro

ho installato il kext RealtekRTL8111-Binary 2.2.1 e la scheda viene riconosciuta ma ha problemi a collegarsi alla rete, network diagnostic si presenta con le spunte verdi sia in ethernet che in network setting ma ISP passa dallo stato di verde a rosso ogni 5 sec.

 

A volte riavviando il modem e ricollegandoo il cavo di rete magicamente tutto funziona fino al prossimo riavvio del sistema.

 

Grazie

post-1397905-0-08787600-1487846165_thumb.jpg

post-1397905-0-00732500-1487846168_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

no ho disabilitato tutti i fix sia in old che new.

ho notato ora che quando va in standby non esce dalla modalità e addirittura si spegne il pc, con la asus gt730 non succedeva. mi sa che reinstallo con la asus e il wifi e lo tengo così.

 

grazie dei consigli.

Link to comment
Share on other sites

Per caso hai provato su windows per constatare che non vi siano possibili problemi al modem ecc?

un altra cosa...ho notato che @Mietze ha aggiunto il supporto per questa scheda proprio nell'ultimo aggiornamento del kext, nel caso potresti segnalare a lei il tuo problema


questo è il topic:http://www.insanelymac.com/forum/topic/287161-new-driver-for-realtek-rtl8111/page-61

Link to comment
Share on other sites

se avvio prima sierra e la rete non funziona al primo avvio di windows 10 trovo la rete bloccata anche li ( devo riavviare il modem ) poi però su windows tutto funziona. in questo momento al 10 riavvio e scollegamenti vari la rete si è messa a funzionare senza problemi da più di un'ora, sembra quasi che la scheda di rete mandi in tilt il modem che non riesce più a oltrepassare il diagnostic (ISP) il wifi del resto funziona alla perfezione quindi direi che la linea è ok. proverò a segnalare a @mietze il problema.

 

grazie ancora per l'aiuto siete Mitici

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...