Jump to content

HP 630 I3 M380 OS X 10.11


Baio77
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

Scaricati dpcimanager, lancialo, clica su Update seed e update ID e poi posta immagini di Status e Pci List. 

AppleHDA è un kext di sistema se non c'è è perchè l'hai tolto tu, la qualcosa rende più difficile sistemare le cose

Voodoohda lascia perdere

Il Kext intelhda è nella cartella S/L/E ma l'audio non va ................. è sempre stata li .............

 

Provo dopo , adesso NON ho dietro l'usb col bootloader , se non parte sono fregato =)

 

16998884_10155885756824676_5731611307785

 

questi errori li posso correggere????

Link to comment
Share on other sites

Ma hai fatto quello che ho detto?

Con il solo AppleHDA l'audio non può funzionare, però quel kext ci deve essere per poterlo farlo funzionare

La Kext posso metterla adesso in S/L/E e provare x il DSDT e il config provo dopo quando rientro a casa , altrimenti se non avvia NON saprei come fare

Link to comment
Share on other sites

Ho messo i tuoi file nella cartella efi , il PC si avvia tranquillamente , l'audio va , grande ...........
Ricordati NON è finita =) , adesso faccio un controllo generale e scrivo cosa manca x il funzionamento ottimale oltre la grafica ....
Per monitorare le prestazioni della cpu che programma posso usare???
Vorrei installare HW monitor l'ultimo potete aiutarmi??

Posso correggere gli errori del tuo DSDT ??

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono errori nel DSDT, solo dei warning o remarks che sono ininfluenti per un buon funzionamento. Se vuoi fallo ma è un lavoro inutile e alle volte controproducente perché non si sa cosa si va a modificare.


HWmonitor non mi piace più di tanto, preferisco usare intelpowergadget 

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono errori nel DSDT, solo dei warning o remarks che sono ininfluenti per un buon funzionamento. Se vuoi fallo ma è un lavoro inutile e alle volte controproducente perché non si sa cosa si va a modificare.

HWmonitor non mi piace più di tanto, preferisco usare intelpowergadget 

E io ti vengo dietro , almeno provo :P , ascolta provo a seguire la guida x la grafica , il mio HP rientra nella tabella dei PC con connettore piu semplice da installare  se ho problemi scrivo =) .........

 

X le correzioni del DSDT i fix , con Iaktos ML2 mi ha permesso di far andare la tastiera e il pad .... :P , ma come ho letto e straletto , se pur uguali ogni PC reagisce a maniera propria a questi tipi di trattamenti ........

Link to comment
Share on other sites

Quando puoi fai un compendio di cosa funziona/non funziona correttamente perché potrebbero esserci ancora delle cose d sistemare 

Ho corretto definitivamente DSDT fornito da te , sembra l'avvio e lo spegnimento siano piu veloci , comunque tutto va tranne la VGA e il lettore di schede (ma non l'ho mai usato) ........

Adesso provo a mettere i 4 file della guida che è in questo sito x Le cpu intel 1 gen , vediamo che succede .....

 

Secondo me , se ben intuisco le info di DPCIManager qualche driver NON è installato ma non capisco se nei suggerimenti mi dia vere indicazioni x sistemarlo o sono indicazioni generiche ..............

 

Adesso uso il PatchVbios x il video in clover , se installo i file della guida come devo impostare le opzioni???

 

La vga del mio HP ha una denominazione??? Tipo HD500 HD560 ecc ecc????

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato  e installato intel power gasget , mi dice CPU non supportata , x me la CPU non lavora come dovrebbe ..............

 

Per la VGA:
Prendo i 4 file scaricati, li installo col programma apposito nella cartella S/L/E , riparo i permessi e avvio il PC , allo start del OS tutto lo schermo è inguardabile ma funzionante , cosa sbaglio ????

Link to comment
Share on other sites

Ecco nuove evoluzioni:

Stanotte ho fatto 1 nuova installazione direi perfetta con i dati e DSDT aquisiti in questo POST , subito installato senza alcun problema , ma sin da subito il PC appare rivitalizzato ed ecco qua :

 

100931508_16865063_10155890756819676_49.

 

Direi manca la VGA e basta :P ......

Link to comment
Share on other sites

Che io sappia per la VGA c'è poco da fare, ci sono casi sporadici che funzionano ma di solito su scheda discreta. Su OSX non è più supportata


Dovresti avere però l'uscita HDMI e forse tramite un adattatore su può far funzionare

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

OK , a questo punto possiamo chiudere il TOPIC , abbiamo reso funzionante la macchina x ciò che deve fare , come ripeto uso questo PC con traktor pro 2 e suonare con questo OS è davvero un'altra cosa , mi ritengo PIENAMENTE soddisfatto e tutto ciò grazie a questo forum , grazie a voi ...............................
 

 

Grazie a

 

carbo178 

Jolly

gengik84

 

e grazie a tutti quelli hanno lasciato il segno con guide , patch , kext e quant'altro .........

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...