Jump to content

El Capitan suAsus P5Q SE2


Perdu
 Share

47 posts in this topic

Recommended Posts

Sarebbe meglio cambiare il titolo al topic perché trae in inganno. Legacy nella esp o nella root? Strano che dia quei problemi?

Passa la cartella clover che ci si da una occhiata. Che versione di clover stai usando?

Link to comment
Share on other sites

Stai usando il dsdt, in driver64 hai installato roba inutile, kexts inutile popolarlo in quel modo lascia solo fakesmc e quello della rete. Inoltre stai usando nullcpu senza motivo e anche ahciport inject ora e qualcosaltro che non divrebbero servire. Io config ha ancora l'iniezione usb.

Link to comment
Share on other sites

riepilogando 

 

tolta il materiale in + come segnalato riavvio sfarfallio tipo luce stroboscopica con dsdt

 

mentre va in -v

 

tolto il dsdt nada non parte neanche con -v 

 

adesso provo ad estrarlo vergine e te lo passo sto pensando che quando l'hanno creato non abbiano impostato una GT 9400 o 9600 

chiedo conferma se e giusto quello che voglio fare

 

Perché hai configurato il Baklight Level?

 

 dove lo trovo la preso per conto suo oppure se è nel config lo messo come li è stato passato 

Link to comment
Share on other sites

Legacy puoi installarlo nella ESP (consigliato) o nella root. In quest'ultimo caso non te lo salva perchè ha bisogno di una partizione in Fat32 (la EFI) per farlo. Ti sconsiglio caldamente di installare nella root anche per atri motivi, fra cui il fatto che devi reinstallare il bootloader se fai un clone e altro. Installa clover come indicato da Gengik nella sua guida

Link to comment
Share on other sites

ho seguito il tuo consiglio ho installato in legacy nella ESP ma va in KP appena parte devo usare la pen drive e partire in -v e tutto va a posto ma se parto dalla pen drive normalmente il monitor sfarfalla e luce stroboscopia sembra di essere in discoteca

 

in compenso pero ho estratto il DSDT che ti allego sarebbe l'unica nota positiva

 

 


unica differenza della Pen drive lei ha il vecchio dsdt mentre nel disco non lo messo

se si appoggia alla pen drive va fino alla scrivania

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Sembra che riconosca tutto fino ad adesso essendo di un mio amico deve farsi a nome suo una registrazione all'Apple.

vorrei fargli fare la conta dei secondi all'avio di clover ma non mi funziona 

o time impostato ma devo fare invio per avviare la sequenza 

preciso che si tratta solo di un fattore estetico

 

il config è quello postato da Mald0n 

la versione di Clover_v2.3k_r3264 montato nella esp

 

Grazie

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...