Jump to content

Difetto video all'avvio


FPcomputer
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Meglio se metti il tuo hardware in firma, lo fai editando il tuo profilo alla voce signature. Poi bisognerebbe avere un po' più di informazioni, tipo di installazione, come stai iniettando la scheda video

Link to comment
Share on other sites

Un mac ce l'ho e pagato anche caro solo che quando uso programmi per video editing e' meglio un monitor piu' grande, quindi non mi sembra il caso di comprare un'altro mac.

Siccome mi piace smanettare volevo portare a termine anche questo esperimento.

Provero' a mettere mano sul config e attivare l'opzione inject, vediamo come si comporta.

@Fasullo: si la scheda funziona non ho fatto test in 3d, anche se pero' il sistema la vede come 5000 e non 5800.

Edited by FPcomputer
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Lascia perdere 

 

quello non lo toglierai mai, ho un hack con una 5770 api e lo fa' ho provato di tutto

 

per vedere se la riconosce come 5800 prova a cambiare Framebuffer nella sezione Graphics del config

 

Vervet
Douc
Langur
Uakari
Zonalis
Alouatta
Hoolock
Baboon
Eulemur
Galago
Colobus
Mangabey
Nomascus
Orangutan

provali, tutti e vedi

Link to comment
Share on other sites

Un mac ce l'ho e pagato anche caro solo che quando uso programmi per video editing e' meglio un monitor piu' grande, quindi non mi sembra il caso di comprare un'altro mac.

Siccome mi piace smanettare volevo portare a termine anche questo esperimento.

Provero' a mettere mano sul config e attivare l'opzione inject, vediamo come si comporta.

@Fasullo: si la scheda funziona non ho fatto test in 3d, anche se pero' il sistema la vede come 5000 e non 5800.

Guarda che era una battuta?

Link to comment
Share on other sites

Si tranquillo Jolly nessun problema  ;)

Ho modificato il config e ho messo inject ATI, era impostato inject Intel, ora il sistema mi vede correttamente la ATI come HD 5850, però il difetto all'avvio lo fa sempre.

Se non ricordo male durante l'inizio dell'installazione del sistema prima del primo riavvio il difetto non c'era, (me lo sarei subito ricordato)

E' sicuramente un problema software, ovvio con windows 7 non lo fa, non sto neanche a dirvelo, secondo me c'è un parametro sbagliato pero' è dura a trovarlo

 

 

post-1958145-0-37685800-1487098117_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Si tranquillo Jolly nessun problema  ;)

Ho modificato il config e ho messo inject ATI, era impostato inject Intel, ora il sistema mi vede correttamente la ATI come HD 5850, però il difetto all'avvio lo fa sempre.

Se non ricordo male durante l'inizio dell'installazione del sistema prima del primo riavvio il difetto non c'era, (me lo sarei subito ricordato)

E' sicuramente un problema software, ovvio con windows 7 non lo fa, non sto neanche a dirvelo, secondo me c'è un parametro sbagliato pero' è dura a trovarlo

 

Non è un problema software, è il solito "2nd stage boot glitch", e non inficia sul corretto funzionamento hardware...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...