Jump to content

Problema Gigabyte GTX 760 Sierra


pianman
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a Tutti,

 

sul pc di mio padre ho cambiato la scheda video hd4870 con la gtx 760 gigabyte, ho eliminato dal DSDT la patch per la 4870 ma ora sierra non ne vuole sapere di partire; ho provato tutte le uscite ma nulla da fare. Sulla p5q pro turbo utilizzo Smbios 14,1, gli errori che dà in avvio sono diversi il primo si blocca alla dicitura ACPIACPI:Execute 1 block of module level executable AML code; quando riesce a superare la seguente schermata mi da errore in loop su EUSB:AppleUSBHCI STOPUSB BUS non riesco a capire come possa il solo cambio di scheda video dare tutti questi problemi.

Allego il config e il dsdt con cui sierra si funzionava correttamente ed ora non più.

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

Ma hai messo i Web Driver? Prova ad avviare con nvdisable alla schermata di clover

La scheda madre è la p5q?

 

Non ho installato i web driver, ho tolto la vecchia scheda ed installato la nuova e osx non parte più. Quando avvio con -v ed in base all'uscita video che utilizzo o mi da il loop sulle porte usb o mi si blocca sull'errore ACPI. Si la scheda è la p5q pro tubo.

Link to comment
Share on other sites

Perché non hai installato Clover nella ESP ( nella EFI per intenderci). Non riesci a fare una pendrive con solo clover in legacy seguendo i passi descritti dalla guida che ho in firma? 


Perché quel patch vbios con i relativi parametri?

Link to comment
Share on other sites

Perché non hai installato Clover nella ESP ( nella EFI per intenderci). Non riesci a fare una pendrive con solo clover in legacy seguendo i passi descritti dalla guida che ho in firma? 

Perché quel patch vbios con i relativi parametri?

Quello era per la hd4870 su quello che sto utilizzando li ho eliminati. Comunque ho provato anche nvdisable ma nulla.Comunque ho estratto il DSDT da Windows lo trovi in allegato.

DSDT Pulito.zip

Link to comment
Share on other sites

Prova con questi DSDT e Config, ho già messo il comando nvdisable

Eventualmente prova anche a selezionare inject nvidia nel config (sempre con nvdisable abilitato)

Fatto Le prove; Grazie Jolly è andato tutto bene sono riuscito ad avviare, ho installato i web drivers nvidia e tolto dall'avvio nvdisable (mi dava problemi di accelerazione video) ed npci=0x3000. Ora modifico il DSDT in modo da caricare il kext Apple che controlla la temperatura e aggiungo gli id alle usb.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...