Jump to content

Un saluto


Paolo-69
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente riesco a presentarmi dopo aver superato i due quiz!! Vorrei provare ad installare OSX su Toshiba Satellite C885-1U4 dove al momento è installato Linux. Spero sia compatibile con il mio notebook. Grazie per avermi accolto

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa un Benvenuto da parte mia.

 

Posta tutti i dettagli sul tuo sistema,magari indicativamente possiamo aiutarti...e benvenuto!

 

Ricordo a tutti, la sezione di "Benvenuto" serve solo per presentarsi e conosce il nuovo utente e NON POSTARE NESSUNA altra informazione (supporto, guide, aiuto, soluzioni  di vario genere) esistono le apposite sezioni per questo.

 

Grazie a tutti per la collaborazione

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Nessun problema, le sezioni sono inserite pagina iniziale in basso per ordine Sistema OSX (Sierra, Elcapitan ecc.) nelle voci desktop, notebook ecc.. es. Sierra/Notebook/ e apri un topic.

Per l'Hardware lo scrivi in firma e si può scrivere anche nel Topic creato in maniera dettagliata come hai fatto prima cosi tutti possono leggere e darti le risposte e il supporto che occorre.

 

Ciao


Ti consiglio di aprire un Topic su Yosemite credo ci sia qualcosa che possa riguardare la tua configurazione.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...