Jump to content

Primi problemi su ASUS K501UX


RichieKotzen
 Share

642 posts in this topic

Recommended Posts

grazie mille,sto facendo dei test con il tempo di boot con il suo dsdt perchè mi diceva che c'era un errore

Comunque devo tutto a voi e non finirò mai di ringraziarvi :wink_anim:

 

comunque Mald0n non è riuscito a far andare la batteria

sarebbe possibile sul suo DSDT Implementare la batteria ? giusto perchè si avvia con qualche secondo in meno e funzionano i tasti della luminosità

 

a dopo aver disabilitato la nvidia la batteria dura molto ma molto di piu sulle 4 ore e 15 grazie

no?

lascio l'ssdt per disabilitare la nvidia?

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes:

Scarica Karabiner e rimappa i tasti, su Sierra puoi usare Karabiner-Elements che è vicinissimo alla v1.0.

 

O se vuoi una soluzione ancora più veloce e meno invadente, scarica Brightness Slider da Mac App Store. Ti permette, oltre ad avere un'icona molto comoda nella menu bar, di associare dei tasti a luminosità su-giù.

Link to comment
Share on other sites

Riporto quanto rilevato dopo l'update a Sierra 10.12.14:

 

I controlli luminosità hanno smesso di funzionare, ma rimuovendo il Kext Intel Backlight come suggeritomi da Jolly hanno ripreso a funzionare.

 

Unico problema che ha causato l'aggiornamento: la scheda "Energia" in Monitoraggio Attività fa crashare l'applicazione, l'unico modo per riaprirla e accedere agli altri tab è eliminare il plist "com.apple.ActivityMonitor.plist" collocato in ~user/Library/Preferences.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Non dovrebbe... adesso hai la 10.12.5?

 

la barra ha smesso già da 10.12.4, stessa cosa per clover che ha avuto problemi al passaggio a quella versione

Ok, ho aggiornato, non mi pare ci sia nessuna differenza... Una domanda banale, c'è un modo per aggiornare clover senza intaccare il file di configurazione o altro?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...