Jump to content

freeze yosemite


cicoria86
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Buona sera a tutti, non ho mai scritto nel forum anche se vi seguo da tempo. Ho installato yosemite 10.10.5 ma alle volte mi si congela il monitor nel senso che mi si muove solo il puntatore del mouse e son impossibilitato a effettuare qualsiasi operazione, costretto a forzare il riavvio. Questo problema si verifica in condizioni sempre diverse, la prima volta mentre stavo installando i plugin della waves per logic, la seconda volta mentre ho cliccato la x per chiudere la finestra di firefox e la terza volta sempre mentre utilizzavo logic, stavo caricando dei banchi suono.
Non penso sia un problema legato a questi programmi anche perche su altri dispositivi funzionano perfettamente.
Per il boot prima avevo chimera ma poi son passato a Clover e non so se l'ho configurato correttamente.
Su questa macchina ho 3 HD un SSD dove ho installato Sierra e apparentemente non mi sta dando problemi, sul secondo HD ho yosemite, e il terzo è un disco solo per i banchi dei suoni dei vari programmi.
 
Qualcuno mi puo aiutare a risolvere questo fastidioso problema?

 

 

grazie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps:vi chiedo scusa ma non so come si fa a firmare i post

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Asus P8P67 EVO, GTX 560 TI, I7 2600K, 8gb Ram hyper 1333, TP Link WDN4800 rev 1.0

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...