Jump to content

Portatile Dell Latitude E6520


Muna21
 Share

203 posts in this topic

Recommended Posts

il mio non è cosi...

vedi come ha detto Gengik se trovi la possibilità di avviare in uefi,in caso ricordati di modificare la usb di installazione....altrimenti vai in legacy...

 

avrei trovato questo topic,generico,ma include anche il tuo modello....una prova la farei

 

http://forum.osxlatitude.com/index.php?/topic/8506-dell-latitude-inspiron-precision-clover-guide/

 

in basso ci sono tutti i modelli....come ultima chance

Link to comment
Share on other sites

Ook. Dal menu sono riuscito a bootare la usb, ora sono alla mela con la barra di caricamento vuota. Aspetto un po', se non succede nulla provo in UEFI, poi salto al post che mi hai linkato.

 

 

Edit: sto seguendo la guida, ma ho incontrato un nuovo problema: durante il boot si spegne lo schermo XD quindi non so se in effetti stia succedendo qualcosa o meno

Link to comment
Share on other sites

Si è l'ultima versione. Comunque una cosa curiosa: qualche giorno fa ho formattato il pc (è mio solo da due giorni) ed ho installato Windows 10, scaricando i driver mancanti dal sito Dell. I driver della Intel Graphic non me li ha installati o.O non so se fossero i file non compatibili (l'installer dal sito dell fa riferimento a vecchie versioni di Windows, non alla 10)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...