Jump to content

errore all'avvio da usb x installare Sierra


Perdu
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

Sai Jolly io seguo o cerco di seguire a puntino le guide ma quando tento di installare nella ESP seguendo la guida di Gengik  mi dice sempre installazione non riuscita 

 

e specifico spuntando solo nella ESP  

 

perché tutto il resto che spunto lo fa

 

comunque il blocco e sempre su quel punto non si schioda


dimenticavo con F4 non mi fa estrarre niente non capisco perché

Link to comment
Share on other sites

La procedura non va a buon fine se la EFI non è nella ESP, perché serve che la partizione sia Fat32, cosa che nella root non può essere.

 Ma hai formattato con Utility disco (ripeto Utlity disco) in Macosx esteso opzione Guid?

Link to comment
Share on other sites

un bel passo in avanti... ;)

Vai su utility disco, seleziona il disco, mi raccomando non la relativa partizione, poi selezioni "inizializza" , mappa partizione Guid e mac esteso journaled...

Dopo esci da utility e vai sull'installazione, poi selezioni il disco precedentemente formattato

Link to comment
Share on other sites

adesso non mi da più segnale al monitor 

deve essere la scheda madre ho provato due schede video nuove e non va con nessuna delle due 

adesso mi hanno veramente rotto queste intel 

 

questa e già la seconda in giro di poco tempo 

 

cerco una scheda nuova e che vadano a quel paese le intel 

Link to comment
Share on other sites

Ma la fatto all'improvviso solo che spendere per un 1156 non so se ne vale la pena

Non è che non Vedo il bios ho spiegato male la cosa è che proprio non trasmette segnale al monitor e mi sto facendo convinto che sia lo slot pci express

Forse rimedio una nuova scheda madre uguale da un amico che sta smembrando il suo PC

Link to comment
Share on other sites

allora ricapitoliamo se vi è possibile ho sostituito l'alimentatore e tutto è tornato a funzionare 

il problema di questa scheda e che installa solo in MBR e non ce verso di farla andare in altro modo 

arriva fino alla scelta del disco ma se lo trova in Guid non installa mi spara fuori 

ora sto rifacendo la pen drive appena finisce installo clover e rimetto la EFI postata da Gengik 

e speriamo mi faccia estrarre il dsdt per Jolly 

se riesco lo facciamo stasera se no sarà un po domani 

 

volevo chiedere per installare in Mbr dopo aver formattato il disco basta sostituire il file OSInstaller o devo fare altro

 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

ok ha finito la pen drive installato clover e sostituita la EFI da te preparata lo installata nella ESP della Pen Drive mi salvo due dati e poi provo


io ho avuto sempre il problema con questa scheda che se installo in guid non parte se non con F10 facendo la scelta dell'HD


primo avvio selezione nella barra utility disco Blocco e riavvio


Ecco il dsdt estratto 

 

ma la musica non cambia se parto con -v si blocca allo stesso punto di ieri 

 

se parto in modalità grafica arriva fino alla schermata in cui devo scegliere la funzione utility disco e poi si riavvia

 

 

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

Non ho fatto caso che ti riferivi alla Intel, avevo guardato la tua firma.

Scarica DpciManager, aprilo, clicca su Update seed e Update ID poi posta screenshot della pagina status. Allega anche il config che stai usando

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...