Jump to content

Sierra non vede l'hard disk


Muna21
 Share

148 posts in this topic

Recommended Posts

"Non funziona" è molto vago. Come lo determini? In Informazioni di sistema / Audio ti appaiono entrambi i Device HDMI e quando il monitor è collegato alla TV ti appare quest'ultimo fra i device in Preferenze di sistema suono? Se quanto detto corrisponde, non senti alcun suono?

Link to comment
Share on other sites

Il mio monitor principale (non è hd) è collegato tramite DVI alla gpu. All'HDMI della vga c'è collegata la Cintiq (e funziona), semplicemente ho collegato la cintiq all'hdmi della scheda madre e sullo schermo mi appariva la scritta "nessun segnale" o roba del genere, la solita scritta che appare quando non è collegata ad alcun dispositivo

Link to comment
Share on other sites

Confermo che mi riferivo all'audio HDMI della integrata, se poi non lo usi poco importa. Comunque perchè ti funzioni Hdmi video della integrata  o la setti come principale, oppure, se la principale è la 650, devi mettere iGPU Multi-Monitor [Enabled]. In questo modo avrai entrambe le schede funzionanti contemporaneamente

Link to comment
Share on other sites

Ecco, ieri ho provato a mettere  iGPU Multi-Monitor su Enabled (non so perchè sia disabled da predefinito) e il pc non si avviava più. Arrivava al simbolo apple, e quando la barra arrivava a metà, si riavviava. Una sorta di boot-loop

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...