Jump to content

Post installazione OS X El Capitan 10.11.6 su Samsung rc520


michele872
 Share

438 posts in this topic

Recommended Posts

Si, ma come dicevo qualche tempo fa, è da quando ho abilitato il Bt della nuova wifi card che sono iniziati i problemi. Se così fosse, o la cambio o mi tengo i riavvii sporadici?? :(  Quello che mi da da pensare è il fatto che non succede sempre. Se ora spengo il pc, questo si spegne normalmente. Se faccio qualsiasi cosa col bluetooth, rompe le scatole. Però non sempre per colpa del Bluetooth. Capita anche normalmente.

 

Devo fare questi 2 aggiornamenti? No vero??

post-1948023-0-77835100-1494262515_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Buona sera. Ho un altro problemino. :) 

Se lascio il pc fermo per una decina di minuti, senza che io tocchi nulla, questo si blocca. Praticamente si muove solo il cursore del mouse. Non posso cliccare ne fare niente. Devo spegnere forzatamente il pc.

Link to comment
Share on other sites

Sui topic inglesi ho letto che non ho implementato bene la grafica nel mio config plist, praticamente dovrei mettere il flag a inject intel, lasciare flaggato onfig.plist/Devices/NoDefaultProperties=true e aggiustare il blacklight control (quest'ultimo non so manco da cominciare). Come faccio? Mi potete dare una mano?? Inoltre come faccio a disabilitare da dsdt e ssdt la grafica nvidia per aumentare la batteria?? Lo so che rompo le scatole :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...