Jump to content

Broadcom BCM943224HMS


Tricchi
 Share

72 posts in this topic

Recommended Posts

Non e'che uso molto questi servizi, cosa provi a fare per dire che non funziona handoff? AppleTV quale? Come é collegata? 

Per handoff: se per esempio apro una pagina di safari sull'ipad o sull'iphone dovrebbe apparire l'icona nel dock del mac di safari che ti permette di continuare a vedere la stessa pagina che stavi vedendo su iPad o iPhone. E questo vale nei due sensi e anche per altri programmi (Pages, Numbers, Keynote ecc)

Airplay mi consente di duplicare il monitor del mac sull'AppleTv. Infatti sul mac mini (che però ha ancora Yosemite) funziona e cioè vede la AppleTv e andando sulla barra dei menù nell'apposita icona di Airplay mi permette di selezionare la AppleTv e quindi duplicare lo schermo del mac sulla Tv.

Link to comment
Share on other sites

Non saprei, per handoff non so che dirti perchè non lo uso. Per Airplay a me con il tuto stesso hardware funziona. Sei collegato a tutti i servizi Apple, iTunes compreso?


In informazioni di sistema monitor hai abilitato mostra duplicazione monitor?

Link to comment
Share on other sites

Ma Airplay funzionava con Yosemite su questo portatile. Ora non riesco a capire perché invece con Sierra non funziona più.

Sul mac mini (con Yosemite) appare questo:

post-1886660-0-13138500-1483565260_thumb.jpg

Mentre sull'hack con Sierra appare questo:

post-1886660-0-62426700-1483565308_thumb.jpg

post-1886660-0-54253200-1483565329_thumb.jpg

 


Per Handoff ho trovato questo https://www.reddit.com/r/hackintosh/comments/439q2w/getting_handoff_to_workbcm943602cs/ma sinceramente non saprei come si applica, magari Jolly o gengik84 sanno come farlo?

Link to comment
Share on other sites

???

Ho provato ma non va.

Immagino che riguardasse handoff? 

Pensa che invece per quanto riguarda Airplay, da iTunes funziona la selezione della riproduzione della musica nella AppleTv. In poche parole non rileva la Apple Tv come Monitor Airplay.

Link to comment
Share on other sites

Non mi hai risposto che Apple TV hai e come è collegata. Prova anche a collegare il pc alla Ethernet e vedi se cambia qualcosa. Stessa cosa con la Apple TV. Dici che funzionava con Yosemite ma come ti collegavi? Hai per caso abilitato un firewall? Provato a disattivare riattivare AirPlay sulla Apple TV? Provato a spegnerla togliendo l'alimentazione. Anche con il router. Non è che sei collegato a 5ghz? Se si hai abilitato la porta 40 sul router?

Link to comment
Share on other sites

Non mi hai risposto che Apple TV hai e come è collegata. Prova anche a collegare il pc alla Ethernet e vedi se cambia qualcosa. Stessa cosa con la Apple TV. Dici che funzionava con Yosemite ma come ti collegavi? Hai per caso abilitato un firewall? Provato a disattivare riattivare AirPlay sulla Apple TV? Provato a spegnerla togliendo l'alimentazione. Anche con il router. Non è che sei collegato a 5ghz? Se si hai abilitato la porta 40 sul router?

La Apple Tv è di seconda generazione. Ho provato anche con ethernet e non funziona. Con Yosemite mi collegavo  solo con Ethernet in quanto il wifi era quello non riconosciuto. Il firewall non è abilitato. Inoltre, come ti avevo detto, attualmente sul mac mini funziona normalmente sia in Ethernet che in wifi. Anche nell'hack il comportamento è un po' insolito in quanto l'airplay "audio" da iTunes funziona regolarmente, quello che non funziona è il mirroring airplay verso AppleTv.

Dopo che hai fatto i controlli che ti ho detto precedentemente, prova con questo dsdt.

Ho provato anche con questo DSDT ma non va.

Link to comment
Share on other sites

Si, qualcosa va altro no. Per esempio posso lavorare contemporaneamente su appunti, ma non mi appare l'icona Safari.

Prova a lavorare con il DSDT di gengik che inietta il WiFi, vedi se cambia qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Un po' di tempo fa sul mac mini (che non è supportato per le funzionalità handoff e continuity pur avendo il BT 4.0) avevo installato il tool "continuity activations tools", che abilitava quelle funzioni proprio sui mac non più supportati, e funzionava abbastanza bene solo che ogni tanto dopo qualche aggiornamento di OS si disabilitava per cui mi ero stufato di rifare tutte le volte la procedura. 

Speravo che, in questo hack, che dovrebbe essere visto come un MacBookPro del 2012, non ci sarebbero stati problemi. Non che questi servizi siano particolarmente importanti però alcune volte potrebbero essere utili (una funzione a mio avviso utile è il copia-incolla da un dispositivo ad un altro).

Link to comment
Share on other sites

Prova a spiegarmi come dovrebbe essere questo copia incolla

Praticamente se tu su un Iphone copi un testo, un'immagine o altro, lo puoi incollare direttamente sul mac e viceversa, l'importante è che i dispositivi si trovino sulla stessa rete e  che abbiano entrambi il bluetooth attivo.

Adesso che ci penso: forse il problema potrebbe essere che non avevo abilitato il bluetooth su iphone e ipad. Dopo ci provo. Non l'avevo abilitato in quanto mi ricordavo che con il tool di cui sopra per queste funzioni bastava il wifi. Forse adesso è cambiato qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...