Jump to content

Errore App Store, standbye non funziona


Soul92
 Share

156 posts in this topic

Recommended Posts

Il problema sono i device aggiuntivi. Dovevi prima provare togliendo quelli e se il problema non si verificava provare con i nuovi file e i device collegati. Quello che ti ho passato serve per dirottare le richieste da xhc a ehci, nel caso fosse lì il problema,

Link to comment
Share on other sites

Il problema sono i device aggiuntivi. Dovevi prima provare togliendo quelli e se il problema non si verificava provare con i nuovi file e i device collegati. Quello che ti ho passato serve per dirottare le richieste da xhc a ehci, nel caso fosse lì il problema,

io prima ho fatto tutte le prove, ora funziona con solo la scheda audio collegata, non ho ancora provato con hub, ma mi è successo che riavviando e togliendo tutto andava in sleep e si riavviava ma lo schermo era nero.

quindi ora sembra funzionare con il nuovo dsdt e i kext, funziona con solo la scheda audio devo provare con hub

Il problema sono i device aggiuntivi. Dovevi prima provare togliendo quelli e se il problema non si verificava provare con i nuovi file e i device collegati. Quello che ti ho passato serve per dirottare le richieste da xhc a ehci, nel caso fosse lì il problema,

niente da fare ho collegato solo la scheda video e ho riavviato ma il problema rimane il pc va il sleep dopo pochi secondi si riaccende e sono obbligato a riavviarlo a causa dello schermo nero

anzi ti dirò di più, ho provato a spegnerlo ma si è riacceso da solo... bo

Link to comment
Share on other sites

Quando hai installa to clover su HDD hai selezionato "Script RC sul disco di destinazione"? Eventualmente per farlo lancia l'installer, seleziona il tuo HDD come destinazione, poi nella sezione "Ad Hoc" seleziona solo quell'opzione e aggiorna. Non toccare altro

Link to comment
Share on other sites

Quando hai installa to clover su HDD hai selezionato "Script RC sul disco di destinazione"? Eventualmente per farlo lancia l'installer, seleziona il tuo HDD come destinazione, poi nella sezione "Ad Hoc" seleziona solo quell'opzione e aggiorna. Non toccare altro

ok fatto, però nella cartela drivers 64 ci sono molte più icone, mi pareva che dovessi eliminare qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Con il DSDT di Gengik metti anche questo config, nella configurazione mi era scappato che c'era Halt Enabler selezionato. Meglio non ci sia.


Prima avevi solo questi:

 

FSInject-64.efi

HFSPlus.efi
ntfs_x64.efi
OsxAptioFix2Drv-64.efi
OsxFatBinaryDrv-64.efi

config.plist 3.zip

Link to comment
Share on other sites

Con il DSDT di Gengik metti anche questo config, nella configurazione mi era scappato che c'era Halt Enabler selezionato. Meglio non ci sia.

ok ok io ho installato lo script senza cambiare nulla ma ricordo che si dovevano eliminare dei file sulla cartella drivers 64 ogni vlta che installi il bootloader clover

 

Prima avevi solo questi:

 

FSInject-64.efi

HFSPlus.efi
ntfs_x64.efi
OsxAptioFix2Drv-64.efi
OsxFatBinaryDrv-64.efi

 

esatto quindi elimino quelli che si sono installati ora?

Link to comment
Share on other sites

Eventualmente apri il config con Clover configurator e seleziona "SlpSmiatWke" nella sezione ACPI. 


Solo se ti fa ancora qualche scherzo, se funziona regolarmente non toccare null'altro.

Link to comment
Share on other sites

Eventualmente apri il config con Clover configurator e seleziona "SlpSmiatWke" nella sezione ACPI. 

Solo se ti fa ancora qualche scherzo, se funziona regolarmente non toccare null'altro.

mi pare di aver installato uefi, però non ho controllato quando ho reinstallato l'ultima voltaper inserire lo script che mi avevi detto. ecco li non ho toccato nulla in teoria doveva lasciare le impostazioni che avevo 

ok spero ora funzioni tutto! grazie, se dovessi ottimizzare qualcos'altro magari vi chiedo siete stati molto gentili! cosi in caso posso rinominare il titolo scrivendo la mia configurazione

Link to comment
Share on other sites

Quando sovrainstalli vengono mantenute le opzioni precedenti. Strano che non ti ricordi perchè di solito per quella serie bisogna fare una procedura particolare. Comunque per togliere ogni dubbio monta la partizione EFI se al suo interno c'è solo la omonima cartella EFI sei in UEFI se c'è anche il file Boot sei in Legacy. Meglio che controlli perchè nel secondo caso è indifferente quello che c'è in Driver64UEFI


Fare il  SSDT ha molto senso, gengik ti può spiegare meglio

Link to comment
Share on other sites

Quando sovrainstalli vengono mantenute le opzioni precedenti. Strano che non ti ricordi perchè di solito per quella serie bisogna fare una procedura particolare. Comunque per togliere ogni dubbio monta la partizione EFI se al suo interno c'è solo la omonima cartella EFI sei in UEFI se c'è anche il file Boot sei in Legacy. Meglio che controlli perchè nel secondo caso è indifferente quello che c'è in Driver64UEFI

Fare il  SSDT ha molto senso, gengik ti può spiegare meglio

è giusto mi pare uefi?

post-1294472-0-54306800-1483617963_thumb.png

post-1294472-0-57377300-1483617970_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

se fosse legacy avresti il file di boot fuori dalla cartella EFI...

 

Riguardo al ssdt, ti consiglio di farlo e poi di controllare la cpu con intel power gadget...

 

 se fai delle ricerche ho elencato la procedura diverse volte

Link to comment
Share on other sites

se fosse legacy avresti il file di boot fuori dalla cartella EFI...

 

Riguardo al ssdt, ti consiglio di farlo e poi di controllare la cpu con intel power gadget...

 

 se fai delle ricerche ho elencato la procedura diverse volte

ssdt dove va messo? sempre dove c'è il dsdt?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...