Jump to content

Intel NUC6i7KYK, i7-6770HQ, 10.12.2 doppio monitor ....


AlexAMD
 Share

69 posts in this topic

Recommended Posts

Sul DP non ho uscita audio in quanto uso degli adattatori HDMI e DP -> VGA per collegarli ai monitor ......

 

A questo punto visto che l'audio non è dei migliori a livello di qualità e non posso utilizzare i DUE monitor sin dall'avvio del OS credo che renderò in NUC e prenderò qualcos'altro ... è troppo instabile per l'uso che ne vorrei fare ..... 

 

Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

Guarda se vuoi un sistema economico e stabile dai una occhiata alla guida di gengik per la Asrock H110:

[Guida]

Sicuramente molto meno problematica (per non dire per niente). Se il case è troppo grande ci sono sicuramente delle soluzioni alternative, anche se quello proposto è veramente valido

Link to comment
Share on other sites

Condividi il mio pensiero ..... ????

 

Inoltre non cerco un sistema economico mi serve un buon sistema per poter suonare quindi un sistema medio direi che non sia obsoleto quasi subito ........

ora visiono la guida ...... 

 

Mi servirebbe anche una scheda video per poter utilizzare tranquillamente il doppio monitor ......

 

OffTopic

 

Che ne pensi di questo ... solo che non sono sicuro se la scheda madre e codec audio siano compatibili ....

post-334999-0-07133600-1483556413_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

sopravvalutate ...eh eh...chissà perché.... :whistle: .... :hysterical:

 

Asrock H170 varia tra 85 e i 100 euro... oltre al risparmio, personalmente non ci penserei nemmeno un attimo 


rimanendo sul mini itx/ac :https://www.bpm-power.com/it/product/1528780/scheda_madre_asrock_h170m-itx_ac_itx_1151_h170m-itx_ac.html

 

Tieni presente che il wifi è intel quindi da sostituire...anche su gigabyte

Quindi valuta tu se ti conviene prenderla con con wifi oppure no

Link to comment
Share on other sites

Gengik tu hai provato due schermi?

 

Con l'integrata no.. anche perché è l'hack di mia sorella e non avendone necessita...

 

Comunque un HD530 penso che sia molto più stabile e configurabile delle sua attuale HD580

Link to comment
Share on other sites

anche a me non sembra male... la compatibilità c'è...

Torno però a farti una puntualizzazione... questo solo per un consiglio...

anche questa wifi intel al 99,9%...poi fai overclock? 

Altrimenti la serie Z con relativa cpu K... è solo una spesa in più..

Non fraintendermi è solo che se non ne fai uso, un domani potresti usare quei soldi per comprare una scheda video ...per esempio

Poi ovviamente a te decidere e libero di comprare ciò che ritieni migliore

Link to comment
Share on other sites

Il WiFi non gli interessa per cui può anche venderlo e ci racimola qualcosa.  :D  :D  :D


Questa é ben dotata in fatto di uscite video. Le altre hanno quasi tutte solo una HDMI, visto il dual monitor mi sembra importante

Link to comment
Share on other sites

Non faccio overclock, non m'interessa tanto il wifi ma volevo un Hack di media potenza per fare musica e allo stesso tempo non troppo problematica da configurare per avere un hack pronto e abbastanza stabile .... l'unica cosa mi serve avere il doppio monitor che uso per avere piu programmi ben in vista ......

 

Grazie, se volete potete anche elencare, secondo voi, quale configurazione sarebbe meglio .....

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti e in particolar modo a Jolly che ha cercato di rendere stabile il Nuc ..... 

Ora vedo di rendere lo Skull Canyon e di farmi arrivare questa configurazione da mini pc ..... 

se dovessi avere problemi so dove trovarvi ....

Grazie 

 

P.S. in caso posso chiedervi altri consigli inerenti all'hardware sopra citato? 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...