Jump to content

Intel NUC6i7KYK, i7-6770HQ, 10.12.2 doppio monitor ....


AlexAMD
 Share

69 posts in this topic

Recommended Posts

trasferisci il config 5 sul HDD ed avvia da quello. Fatti una copia del AppleHDA che hai in S/L/E da qualche parte. Hai quello originale? Altrimenti te lo passo. Devo capire come viene iniettato il layout-id. Poi prova il config 6 e posta immagine di  Informazione di sistema / Audio.

config.plist 6.zip

Link to comment
Share on other sites

Fai una cosa, con il config 6 togli SSDT-HDEF.aml e SSDT-NUCHDA.aml ( tienine copia) e torna a controllare se ID-audio è 3. Naturalmente l'audio non funzionerà. I due file li devi togliere dalla EFI da cui fai il boot naturalmente

Link to comment
Share on other sites

Già meglio, ora fatti copia dell'AppleHDA  che hai in S/L/E (allegala anche al post così gli diamo una controllata) e cancellalo da quella posizione, poi sostituisci il config con quello allegato, metti AppleALC in kexts/10.12 e installa con Easykext pro Applehda originale in S/L/E (basta che lo trascini nella finestra del programma). Riavvia e controlla l'audio sia posteriore che frontale. E' un work in progress per cui probabilmente Audio Hdmi non funzionerà

config.plist 7.zip

AppleALC.kext.zip

EasyKext Pro.zip

AppleHDA.10.12.2 originale.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

L'audio frontale nelle cuffie funziona ... il posteriore non è il microfono? 

Comunque come ho inserito lecufie il OS si è riavviato poi al secondo tentativo tutto ok ma vorrei sentirlo meglio con le casse collegate ..... 

inoltre AppleHDA che avevo era patchato in quanto segnato dal pallino grigio come gli altri kext sati da Rehabman .. 

 

Rientro verso le 17:00 per ora grazie

AppleHDA.kext.zip

post-334999-0-22505300-1483510933_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Rimetti SSDT.HDEF al suo posto, e posta la solita immagine. L'audio posteriore è un combo analogico /digitale, per cui puoi collegarci sia le cuffie che un cavo Toslink (ottico), dovrebbe avere anche il microfono. E' strano che ti funzioni il frontale perchè in quella guida non funziona con AppleALC, mentre il posteriore sì. Comunque prova entrambe le uscite, ricordati che devi selezionare tu l'uscita giusta, non fa lo switch automatico.

Link to comment
Share on other sites

Avevamo detto di fare le prove su pendrive proprio per evitare queste situazioni. Ho letto bene la guida ed è proprio una impresa metterci le mani. Io tornerei alla situazione iniziale, per cui config 5, installare AppleHDA della guida, togliere AppleALC e rimettere SSDT-HDEF.aml e SSDT-NUCHDA.aml originali. Prova su pendrive e poi fallo sul HDD

Link to comment
Share on other sites

Ok provo ... ma nell'HD non ci ho messo mano è intatto dall'ultimo ok ..... oggi non ne vuole sapere di partire da HD .... ho anche rinstallato clover ma nulla .....

ora eseguo l'ultimo tuo consiglio e aggiorno 


ok da uSB parte e ho audio HDMI ma se collego le casse all'uscita frontale queste ronzano menter se inserisco le cuffie sento l'audio ......

Link to comment
Share on other sites

ho copiato la efi dalla usb all'HD è tornato tutto come prima ........ 

 

Quindi che mi dici secondo te è meglio cercare un altro  mini Hack visto che questo è un pò incasinato e non funziona tutto ... mi servirebbe per suonare a casa Logic garageband etc etc 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...