Jump to content

MacBook Air 3.2 Update


_nemesi_
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se questo non fosse il posto corretto per postare questa richiesta ma avevo bisogno di capire alcune cose, perdonatemi quindi se anche le richieste vi sembreranno banali ma sono veramente niubbo di Mac :help: .

Una mia amica possiede un MacBook Air 3.2, ma siccome il supporto per O.S le consente di fare update fino a versione 10.7.5, e lei possiede 2 iPhone più recenti, con quella versione di O.S non riesce a far comunicare i 2 telefoni col Mac.

E' stata al centro assistenza, ma i tecnici le hanno detto che non era possibile fare l'update a Sierra, ma non le hanno spiegato il perchè, io curiosando sono riuscito a trovare siti molto interessanti (compreso questo) dove sembrerebbe che invece si possa fare perchè la macchina rientra tra i Mac che possono ricevere l'update, di seguito elenco le caratteristice della macchina e i quesiti di cui avrei bisogno di risposta, grazie anticipatamente:

 

Model:                  - MacBook Air (13-inch Late 2010)

Build Year:            - This unit was built in the first half of 2011

CPU speed:          - 1.86 GHz

CPU Type:            - Intel, Core 2 Duo (SL9400)

Bus Speed:          - 1066 MHz

Installed RAM:      - 2 GB (2x1GB) onboard

RAM Speed:         - 1066 MHz

RAM Type:           - PC3-8500, DDR3, SO-DIMM

Display Size:        - 13.3-inch

Graphics Card:    - NVIDIA GeForce 320M

Max. Resolution:  - 1440 x 900

AirPort:                - Built-in Airport Extreme (802.11 a/b/g/n)

Bluetooth:            - Built-in Bluetooth 2.1 + EDR

 

- Perchè i tecnici si sono rifiutati considerato che l'hardware dovrebbe consentire di ricevere l'update?

- Se dovessi riuscire ad eseguire l'update, la macchina secondo voi sarebbe ancora in garanzia, o sarebbe invalidata esattamente come quando si sovrascrive il firmware di uno smarthphone?