Jump to content

(RISOLTO) Sierra su Dell E6530


Tricchi
 Share

188 posts in this topic

Recommended Posts

Riprendo da http://www.insanelymac.com/forum/topic/319275-yosemite-su-dell-latitude-e6530/page-6.

Attualmente non funziona più l'audio (non so perché!) e naturalmente le usb 3 e il bluetooth. Oggi non potrò lavorarci (forse in tarda serata). Vi lascio comunque del materiale per non farvi stare senza far niente!! :lol::lol::wub::wub:

post-1886660-0-65497500-1482210961_thumb.png

post-1886660-0-36823500-1482210978_thumb.png

ioreg sierra.zip

EFI.zip

 

Grazie veramente per l'infinita (spero!!!) pazienza!!

Link to comment
Share on other sites

Che versione di Bios hai attualmente? Da quello che si trova con google sembra che le versioni superiori alla 11 diano problemi. Per fare eventualmente il downgrade bisogna procedere prima ripristinando la versione A03 (bisogna farlo tramite DOS) e poi passare alla A11

Link to comment
Share on other sites

Che versione di Bios hai attualmente? Da quello che si trova con google sembra che le versioni superiori alla 11 diano problemi. Per fare eventualmente il downgrade bisogna procedere prima ripristinando la versione A03 (bisogna farlo tramite DOS) e poi passare alla A11

Ho installato proprio l'ultima versione (mi sembra A19) in quanto per quel problema "Invalid partition table!" il supporto Dell diceva di aggiornare il bios all'ultima versione. Pensi che sia proprio necessario? L'audio prima con Yosemite funzionava! E poi eri anche riuscito a farmi vedere le porte usb 3. 

Link to comment
Share on other sites

Prova questo DSDT, ma da pendrive perchè potrebbe non fare il boot. In caso di boot fai uno ioreg

Perdona, che significa fare il boot da pendrive? Devo crearne una nuova con Clover e Os Sierra e con la EFI che è presente adesso nell'hd aggiungendo il tuo DSDT?

Link to comment
Share on other sites

usa la usb con cui hai installato, metti il dsdt al suo posto.

Come quando installi fai il boot da usb ma alla gui di clover invece di selezionare l'installazione selezioni il disco per fare il boot

Ho fatto le modifiche del bios: prima ho portato ad A03 e poi ad A11. Ho provato quindi ad avviare così com'era per vedere se c'era qualche variazione: purtroppo niente. Ho quindi fatto l'avvio da chiavetta con il tuo DSDT come mi hai indicato: sono arrivato al desktop ma non funziona ne tastiera ne trackpad, infatti appare al centro "Impostazione Assistita Tastiera".

Link to comment
Share on other sites

Se con DSDT intendi l'ultimo che ti ho passato, era un esperimento, però da fare con il bios precedente. Ora che hai fatto il downgrade serve il DSDT pulito da patchare, lo devi estrarre nuovamente.

Link to comment
Share on other sites

Se con DSDT intendi l'ultimo che ti ho passato, era un esperimento, però da fare con il bios precedente. Ora che hai fatto il downgrade serve il DSDT pulito da patchare, lo devi estrarre nuovamente.

Quindi devo avviare da hd e al gui di Clover premo F4 e poi vi invio la EFI?

Link to comment
Share on other sites

 

Torna a provare il DSDT di questo post:

            #92            

il config è quello della EFI che hai postato nel primo post? In driver64UEFI lascia solo questi file

 

FSInject-64.efi

OsxAptioFix2Drv-64.efi
OsxFatBinaryDrv-64.efi
VBoxHfs-64.efi

 

Scusa, il config è quello della EFI del primo post di questo topic su Sierra?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...