Jump to content

Patching portatile...


Xethere
 Share

61 posts in this topic

Recommended Posts

@Jolly hai qualche idea per migliorare il suono in cuffia? Qualsiasi layout io scelga va bene per le casse ma per la cuffia sono praticamente inascoltabili (Suono molto distorto e in alcuni casi privo di frequenze ((alti,medi,bassi)))

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che gengik ti abbia fatto provare tutto, a occhio il layout-id giusto potrebbe essere il 13


Mi pare ci sia un errore nell'ultimo AppleALC, nell'info.plist per ALC233 è riportato due volte layout-id 3. 

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è così, del resto questo è hackintosh...

Non è detto che col tempo i problemi non vengano risolti... ma bisogna anche essere consapevoli di quello che stiamo facendo

Se utilizzi molto la cuffia potresti comprare un audio usb, se ne trovano a pochi euro e funzionano bene

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è così, del resto questo è hackintosh...

Non è detto che col tempo i problemi non vengano risolti... ma bisogna anche essere consapevoli di quello che stiamo facendo

Se utilizzi molto la cuffia potresti comprare un audio usb, se ne trovano a pochi euro e funzionano bene

Sisi, quello non è un problema, però sarebbe stato comodo ;)

Ci può essere qualche speranza con l'utilizzo del VoodooHDA?

Link to comment
Share on other sites

Sisi, quello non è un problema, però sarebbe stato comodo ;)

Ci può essere qualche speranza con l'utilizzo del VoodooHDA?

Puoi provare...

Ti allego VoodooHDA e disabler...da mettere nella relativa cartella in EFI....rimuovi momentaneamente AppleALC

Eh Eh....comodo...posso capire...ma... :rolleyes:

VoodooHDA-2.9.zip

Link to comment
Share on other sites

Puoi provare...

Ti allego VoodooHDA e disabler...da mettere nella relativa cartella in EFI....rimuovi momentaneamente AppleALC

Eh Eh....comodo...posso capire...ma... :rolleyes:

è incredibile come... con le casse funzionino bene e con le cuffie no.... :|... ovviamente ho verificato che le cuffie funzionassero...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...