Jump to content

Patching portatile...


Xethere
 Share

61 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao!

 

Ho un Asus X555LJ con queste specifiche:

 

i5 5200U

Intel HD Graphics 5500 + Nvidia GT 920M

8GB RAM

 

Come chip del wifi montai un annetto fa il "BroadCom BCM4352 BCM94352HMB"... Ora ci sono alcune cose che non riesco proprio a risolvere:

 

Ho chiesto in giro e su altri forum ma sono molto generici... Ho installato sul notebook MacOS Sierra e vorrei attivare questo Chip... Vorrei poi attivare la percentuale della batteria e l'audio... Qualcuno mi può indicare come fare? O delle guide specifiche (non troppo complesse) per me che sono alle prime armi con gli Hackintosh?

Come

Link to comment
Share on other sites

Se dai una occhiata al regolamento vedrai che i tool di Tony qua non sono accettati per cui nemmeno supportati. Senza stare a sindacare e indipendentemente da questo ti consiglio caldamente di fare una installazione con uno dei metodi qui supportati a partire dalla creazione della pendrive. Quello che trovi nella mia firma và benissimo. Tutto il resto verrà da sé e imparerai anche qualcosa.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Se dai una occhiata al regolamento vedrai che i tool di Tony qua non sono accettati per cui nemmeno supportati. Senza stare a sindacare e indipendentemente da questo ti consiglio caldamente di fare una installazione con uno dei metodi qui supportati a partire dalla creazione della pendrive. Quello che trovi nella mia firma và benissimo. Tutto il resto verrà da sé e imparerai anche qualcosa.

 

Ok... ma quindi se il mio mac funziona con Clover di Tony... vuol dire che non posso patchare il DSDT? Cioè, se non ho un vero Mac non posso seguire quella guida?

 

PS: Chiedo scusa per non aver letto il regolamento... mi faccio un rapido giro in quella sezione...

Link to comment
Share on other sites