Jump to content

Yosemite su Dell Latitude E6530


Tricchi
 Share

125 posts in this topic

Recommended Posts

@gengik

Ha postato il nuovo DSDT, se ci dai un'occhiata

 

@Tricchi

C'è qualche tasto per abilitare il Bluetooth?

No, c'è quello per il Wi-Fi

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No, c'è quello per il Wi-Fi

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Le caratteristiche dal sito Dell sono:

10/100/1000 Gigabit Ethernet

Wireless LAN and WiMAX Options:

Intel® Centrino® Advanced-N 6205, Intel® Centrino® Advanced-N + WiMAX 62503, Intel® Centrino® Ultimate-N 6300, Dell WirelessTM 1504 (802.11g/n 1x1), Dell Wireless 1540 (802.11n 2x2)

Mobile Broadband11 & GPS Options:

Dell Wireless 5630 Multi-mode HSPA-EVDO Mini Card (GobiTM 3000) with A-GPS3, Dell Wireless 5560 Single- mode HSPA Mini Card with A-GPS3, Dell Wireless 5802 LTE Mobile Broadband (Verizon-US only), Dell Wireless 5804 LTE Mobile Broadband (AT&T-US only)

Bluetooth Option:

Dell Wireless 380Bluetooth® 4.0 

 

Ha anche un modulo per una sim dati! Comunque non mi interessa!

Come faccio a capire se le USB 3 vengono viste?

Link to comment
Share on other sites

Sulla tastiera dalla parti di F1 dovrebbe esserci un indicatore del Bluetooth 

No, ci sono i tasti volume +, - e muto (che funzionano), poi c'è l'indicatore del disco rigido, wifi e batteria. Pensa che lo switch per il wifi, che sta sul lato destro, se lo muovo mi appare la luminosità dello schermo (+ e -)!

Link to comment
Share on other sites

@gengik

Io ho la 2,1 devo aggiornarla?

Per me la 2.1 è la migliore, nella 3.x sono state aggiunte "cose" che spesso rendono più problematico leggere ioreg.

Quello che ti consiglio e scaricare la versione recente, quindi averle entrambe, ma tenendoti "caro" la versione 2.1

Almeno io, faccio così... la nuova la tengo giusto per leggere ioreg tipo in questi casi... :)

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver giustamente controllato che nel bios sia tutto a posto prova anche con questo DSDT.

Nessun kext, eventualmente toglierli

C'è qualcosa di preciso che devo controllare a parte le cose già dette? Relativamente alle porte USB c'è una opzione che si chiama Usb PowerShare e che attualmente è disattivata. Che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...