Jump to content

Scheda Bluetooth e Wi-Fi


Tricchi
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Per l'assemblaggio di un nuovo hackintosh avevo pensato di acquistare questa chiavetta Bluetooth https://www.amazon.it/gp/product/B00J2U7AUC/ref=ox_sc_act_title_6?ie=UTF8&psc=1&smid=AEB9F56C3A3O6. Pensate possa essere compatibile? Per il Wi-Fi non pensavo di prendere nulla in quanto il pc è un desktop e lo collegherei solo in Ethernet. I servizi quali handoff, continuity, iMessage, FaceTime funzionano ugualmente anche con Ethernet e Bluetooth o è necessario anche il Wi-Fi?

Link to comment
Share on other sites

Per avere tutto anche il WiFi, per Facetime, iMessage, iCloud e le telefonate da Mac basta la ethernet

Per il blutooth non lo conosco.

Io attualmente sul mio mac mini sono collegato in ethernet e mi funziona tutto (handoff, continuity ecc.), perché dici che è necessario anche il Wifi? Non basta che i dispositivi si trovino sulla stessa rete?

Per avere tutto anche il WiFi, per Facetime, iMessage, iCloud e le telefonate da Mac basta la ethernet

Per il blutooth non lo conosco.

Mi puoi indicare, se si può qui nel forum o magari in privato, una chiavetta Bluetooth sicuramente compatibile?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...