Jump to content

Problema installazione hackintosh Yosemite su hp n249sl


Spinoni31
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

Volevo provare ad installare hackintosh yosemite (distro niresh) sul mio notebook hp.

Innanzitutto, un problema che ho trovato è quello che sul mio notebook, attualmente non riesco ad installarlo in modalità uefi, provando sia con esclusivamente la chiavetta contenente il setup, sia in combinazione ad una chiavetta contenente l'ultima versione di clover, scaricata direttamente dalla sua pagina su sourceforge.

Quindi, volevo sapere se è possibile installarlo su questo computer, e, se non chiedo troppo, vorrei anche avere una guida dettagliata, dato che su internet non ne ho trovata nessuna per questo modello e sono alle prime armi in termini di installazione fuori da ambiente virtuale(avevo provato e tutto funzionava perfettamente). Per l'hard disk, l'ho diviso a metà, una parte per Windows 8.1 standard e l'altra, attualmente formattata in exfat per l'installazione di hackintosh.

Vi ringrazio, Spinoni31

Link to comment
Share on other sites

Ok, allora cosa mi consigli di fare?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Come faccio a farne una ufficiale?. Considera che a casa non ho nessun mac, tutti i computer che ho sono Windows. Sapresti aiutarmi?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ciao, per la creazione della chiavetta con l'installer ho messo sierra, dato che non c'era sul mac di mio cugino il dmg di yosemite. Però ho dei problemi con la chiavetta di clover che non mi si avvia, ho provato sia su uefi che su efi, ma non va. Sapresti dirmi il perché?

 

Ciao, Spinoni31.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...