Jump to content

OSX Sierra Ethernet realtek 8169sc e USB 3.0


mediocre
 Share

67 posts in this topic

Recommended Posts

Con i web driver boota, ho provato a mettere i kexts delle usb 3,0 e della scheda ethernet come mi avete detto voi ma non funzionano, non funziona correttamente nemmeno la scheda video e poi altre piccole accortezze, ma per adesso una cosa alla volta :D Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Non funziona correttamente la scheda video che significa...

 

Per la scheda di Rete mi è capitato che venisse caricato un driver risultato poi non compatibile (o non funzionante), ma fino alla rimozione del medesimo qualsiasi altro driver aggiuntivo non veniva caricato, appunto visto che quello non funzionante aveva la precedenza...

Link to comment
Share on other sites

Significa che la scheda video non viene riconosciuta correttamente, io ho 2 schermi ne funziona uno e la risoluzione dell'unico che funziona non è corretta... 

Io ho seguito le istruzioni di mettere i kekts nelle cartella efi 10.12 ma né usb 3 né ethernet funzionano, più che altro vorrei cercare di capire se sono realmente compatibili e funzionanti...

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi riposta la EFI attuale e rifai quel command per i kext (opzione 3) e riproviamo


Dovresti dire con esattezza che scheda hai, perché la ASUS P8H61 che hai in firma non ha USB3.0. Il modello specifico è importante e anche la revision.

Link to comment
Share on other sites

Ok ho corretto la firma: scheda madre P8H61 PRO Rev. 3.0 e scheda video aggiungitiva Nvidia GTX 560, si ho tolto la spunta da inject nvidia e l'ho messa su web driver come mi aveva detto gengik sopra e se dovesse servire al post 16 c'è tutto lo screen con DCPIManager

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi riposta la EFI attuale e rifai quel command per i kext (opzione 3) e riproviamo

Questo non riesco a capire scusami Jolly... qual è l'opzione 3 kext?

 

Il mio hardware in dettaglio:

Motherboard ASUS P8H61 PRO Rev. 3.0 - Cpu INTEL I5-2400 - Ram DDR3 1333 Kingston 12GB - Scheda Video nVidia GTX 560 - SSD Evo 850 250GB - Ethernet PCI aggiuntiva Realtek 8169s

Link to comment
Share on other sites

Quando passi la EFI devi zippare la cartella non la partizione. Comunque, nel config, Inject Nvidia è selezionato e pure nv-disable=1, in questo modo è normale che la grafica non ti funzioni, anzi è impossibile. Con i Webdriver l'unica voce selezionata deve essere NvidiaWeb 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...