Jump to content

Problemi di avvio installazione su Notebook HP

• Please log in to reply
1 reply to this topic

slash89

slash89

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 113 posts

Salve a tutti, 

ho da poco comprato il notebook in firma e vorrei provare ad installare El Capitan. La versione che utilizzo è la "EL MACPWN", utilizzata anche sul precedente notebook che avevo (un asus). Preciso questo per escludere problemi legati alla versione che utilizzo. Ora il problema è che ho il sistema su una chiavetta usb da 16gb, come al solito vado a settare il bios per controllare che tutto sia regolare. Imposto l'avvio da usb, disabilito la virtualizzazione, ho provato a vedere se posso settare la voce achi ma non esiste, quindi procedo all'avvio e mi rimane lo schermo nero senza mostrare nemmeno il bootloader che dovrebbe essere se non ricordo male Enoch. Come mai? perché non mi fa partire nemmeno il bootloader? 

Jolly

Jolly

InsanelyMac Top V.I.P.

• Local Moderators
  • 10,011 posts

Non avresti voglia di provare seguendo per esempio la guida che ho in firma? Più che altro perché quel genere di Tool è difficile capire cosa faccia/non faccia. Se poi fosse veramente enoch il bootloader, mi permetto di consigliarti caldamente Clover, sicuramente più evoluto. Ti ricordo che la grafica AMD non ti funzionerà con OSX e anche il WiFi dovrai sostituirlo, quello che hai non è compatibile.

Volessi cimentarti siamo qua

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2017 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy