Jump to content

Problemi iCloud Note e Handoff


Patrick78
 Share

143 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato ad arrangiarmi leggendo un pò... Adesso il Wifi funziona aggiungendo una Patch nel config.plist

Ho spostato il tutto su SSD e adesso sto usando Sierra definitivamente da li.

 

Mi sono accorto che pero le USB 3.0 non funzionano... 

 

Avete Idee??

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guardo prima nel bios

poi provo solo con il config

e poi config + USBinjectall.kext


25icak4.jpg


2 3.0 di quelle posteriori però funzionano

Sto provando quella sul pannello frontale.. una è 2.0 e funziona, l'altra 3.0 e non va..

La 3.0 funziona solo se metto chiavette 2.0

 

Provare con il kexts???


Niente nemmeno con il Kexts

Link to comment
Share on other sites

il kexts e il config lascio o tolgo?

 

quelle dietro comunque funzionano

 

Sul pannello frontale ne ho 2 USB 3.0 e una delle 2 funziona (era occupata da una prolunga usb)

 

Sono collegate sulla scheda madre come USB 3.0 1_2

Link to comment
Share on other sites

Il config puoi lasciarlo ho solo messo la patch per disabilitare le restrizioni. Il kext provalo sempre se non porta miglioramenti lo togli. C'è una cosa che non capisco, come può essere che le USB anteriori siano una 2.0 ed una 3.0?


Forse Gengik potrebbe dirci come è la sua configurazione

Link to comment
Share on other sites

si avevo letto...ma sono nel dubbio perché quando avevo mappato le porte usb  di quella scheda, non sono sicuro di averle contate 24 o 26

Se fossero 26, la patch di Jolly sul config aumenta il limite fino a 25... quindi potrebbe dipendere da quello che una non funziona

Il replace nel mio post precedente aumenta il limite a 30.... quindi è una cosa da provare

Link to comment
Share on other sites

Non penso che aumentare a 30 sortisca quel l'effetto, mi pare che il limite intrinseco sia 25 in sierra. Invece con l'opzione di mappatura potrebbe disabilitarne una interna che non usa e vedere se questo abilita la frontale.

Quando chiedevo lumi sulle frontali mi riferivo a quanto detto qua:

http://www.insanelymac.com/forum/topic/318360-problemi-icloud-note-e-handoff/page-6?do=findComment&comment=2329814

AttenZione che ci sono sia la patch per 15 che per 25

Link to comment
Share on other sites

 

Non penso che aumentare a 30 sortisca quel l'effetto, mi pare che il limite intrinseco sia 25 in sierra. Invece con l'opzione di mappatura potrebbe disabilitarne una interna che non usa e vedere se questo abilita la frontale.

Quando chiedevo lumi sulle frontali mi riferivo a quanto detto qua:

http://www.insanelymac.com/forum/topic/318360-problemi-icloud-note-e-handoff/page-6?do=findComment&comment=2329814

AttenZione che ci sono sia la patch per 15 che per 25

il limite su Sierra è 20...mentre su Capitan era 15...ma aumentare tale restrizione è da fare in base all'hardware e quindi alle rispettive porte
Link to comment
Share on other sites

Le patch avevo già configurate con il Match OS per cui non dovrebbero interferire. Vedendo il manuale della MB pare che ci siano 6 USB3.0 Intel 4 interne e 2 posteriori, stessa cosa per le 2.0 e in più ci sono le 2 Asmedia posteriori. Visto che le 3.0 contano doppio il totale dovrebbe essere di 20 porte, per cui sono nel range delle 20 su Sierra riportato da gengik e non dovrebbe servire nessuna patch. Se tutto vero resta da capire il non funzionamento di quella porta.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...