Jump to content

Yosemite su Dell Vostro 3460


Tricchi
 Share

106 posts in this topic

Recommended Posts

Ho provato ad installare Yosemite su Notebook Dell Vostro 3460 con le seguenti caratteristiche: Intel I3, 4gb ram, hd 120 ssd. Ho seguito la guida di gengik84: http://www.insanelymac.com/forum/topic/306828-guida-installazione-os-x-101x-clover-usb/?do=findComment&comment=2148378

 

Ecco la schermata che mi appare:

post-1886660-0-46962200-1479915150_thumb.jpg

 

Dopo questa schermata si riavvia.

 

Link to comment
Share on other sites

A volte con alcune porte si hanno problemi in fase di installazione, per cui bisogna provare a cambiare di posizione la pendrive. Di solito è anche consigliato di usare una 2.0, però mi pare che il tuo Laptop abbia solo 3.0.

Link to comment
Share on other sites

Si, infatti ha solo 3.0. Mi chiedevo anche se per caso posso aver creato male la chiavetta usb. Io ho usato il metodo 2 della tua guida (quello con comando da terminale) e l'operazione si è conclusa correttamente. L'unica cosa è che tu dici nella guida "Avendo usato questo metodo l'installazione si dividerà in due fasi, perciò dopo il primo riavvio e necessario far partire nuovamente l'installer, selezionare lo stesso disco senza formattarlo. Finita questa ulteriore fase , l'installazione sarà terminata" 

A me però il tutto è avvenuto in un'unica fase. Va bene uguale?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...