Jump to content

Installare el capitan i7 asus p8h67-v


Maikol1990
 Share

49 posts in this topic

Recommended Posts

Meglio se selezioni OsxAptioFixDrv2-64.efi, poi molti driver vengono installati di default e le ultime versioni ne hanno aggiunti un bel pò. Io lascerei solo:

FSInject-64.efi

OsxAptioFix2Drv-64.efi

OsxFatBinaryDrv-64.efi

VBoxHfs-64.efi---> (oppure HFSPlus UEFI, però o l'uno o l'altro)

Tutto questo partendo dal presupposto che installi in UEFI, per legacy non serve selezionare niente

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille provo subito


Sto scrivendo dal cellulare..l'installazione è partita più velocemente..ho farmattato su utility l hard disk..ora sto aspettando i 17 minuti..speriamo sia la volta buona
Sono riuscito ragazzi vi scrivo dal tefononperche mi mancano i kext..come faccio ora a salvare io boot.. alla fine ho collegato una vecchia scheda nvidia ed è partito suuubito
Eccolo

post-1864314-0-85332800-1479156055_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Perfetto.funziona internet..ora per il boot come posso fare? Devo anche integrare nv_disable=1

no

Con nv_disable=1 disabiliti l'accelerazione della scheda video, quindi per quale motivo? oltretutto ti funziona ...

 

Per il boot da HD segui quello che ha detto Jolly, inoltre trovi ulteriori info a riguardo in un altro topic che ti ha precedentemente linkato

Link to comment
Share on other sites

Se ho capito bene devo installare clover 2v sempre come sulla pendrive e poi clover configurator giusto? Sei stato stragentile

gengik mi riguardo dinuovo la tua guida perché non ero mai arrivato cosi lontano :) siete grandi ragazzi !!!! 

 

Certo, fai bene, meglio  rileggere e ripetere i passaggi fin quando non si è ben compreso.

Comunque una volta l'hai già fatto, non deve fare altro che ripetere l'installazione di clover per l'hd, a differenza che adesso sostituirai la EFI con quella che hai sulla usb, questo perché quest'ultima è già configurata per permetterti il boot

Link to comment
Share on other sites

Allora non stai facendo il boot da HDD. Procedi così. Con Clover installato e configurato anche nel HDD fare il Boot da USB. Alla GUI di Clover spostarsi su Clover boot option. Attenzione che ce ne saranno 2, una relativa a USB e una a HDD, bisogna scegliere quest'ultima (come riferimento dare una occhiata all'immagine allegata) e fare "Add Clover boot option". A questo punto riavviare, rientrare nel bios e settore questa nuova aggiunta come principale, togliere la USB e verificare il funzionamento

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sto impazzendo per trovare i kext della mia scheda video asus geforce 450 nvidia e kext audio.. ho installato uno specie di wizard per kext alternativi..qualcosa ha trovato perché ora in cover option su graphic in injectedid trova la mia geforce 450 ma se non metto nv_disable non parte.. non ce modo


V
Questo è quello che trovo in clover option
Mentre questo e il wizard per i kext alternativi nvidia

post-1864314-0-14002800-1479244150_thumb.jpg

post-1864314-0-39102600-1479244246_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...