Jump to content

aiutatemi a interpretare la guida in inglese per patch audio CX20585


mejinn
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, non so se ricordavate che sul mio portatile non mi funzionava il microfono, oggi ho comprato un SSD ho reinstallato el capitan (dato che sierra mi dava problemi) 

ho scoperto questa guida;

http://www.insanelymac.com/forum/topic/310631-solved-microphone-not-working-with-applehdapatcher-11-i-got-sound-working/?hl=%2Bcx20585

al post #1 spiega come fare per farlo funzionare!!!! :lol:

cosa che mi servirebbe assolutamente....ogni volta per fare una video chiamata devo mettere un microfono esterno   :(

io sono arrivato al punto 3.. poi non capisco più.. vi allego uno zip per farvi vedere se sto facendo giusto..

se avete suggerimenti per una config al miglior modo per l' ssd sono ben accettati :D

vi sono molto grato

grazie

Alessandro.

audio.zip

Link to comment
Share on other sites

Naturalmente il lavoro va fatto su un AppleHDA con cui funziona il tuo audio. Ho apportato le modifiche al tuo platform e inserito nel AppleHDA, i dati non corrispondevano alla descrizione nel senso che li si parla di cancellare da 12 a 22 e nel tuo c'erano solo fino a 17

AppleHDA.kext 2.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio jolly, ecco perchè non capivo... l'applehda che  ho messo nello zip era proprio quello che ho generato con la patch, funziona l'audio ma non và il microfono..

stessa identica cosa me la fa con quella che mi hai allegato tu

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...