Jump to content

Impossibile avviare con web drivers Nvdia


tappetovolante1
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Non riesco ad avviare sierra con web driver Nvdia regolarmente installati e settati nel pannello di controllo Nvdia sulla voce  

 

''use web drivers'

 

 

Quando avvio, dopo la comparizione della mela, ho schermo Blu con scritta ''Hdmi e display Port nessun segnale'

 

 

Ho fatto varie prove ma riesco ad avviare solo con nv_disable=1

 

 

Le prove fallimentari che ho fatto sono le seguenti

 

 

1 drive osx-aptio-fix-2drv IN CLOVER cartella -

 

 

Settings Plist:

 

a )  system parameters = web driver Nvdia  True,

 

b )  graphic = inject Nvdia provato sia yes che No

 

c )  boot.   = provato sia nvda_drv=1 yes sia no

 

 

 

2-Fatte tutte le medesime prove di cui sopra anche con driver Osx-aptio-Fix-drv installato in Clover cartella, ripetuti i passaggi a ) b )  c ) 

 

 

non ne vengo fuori.....

Link to comment
Share on other sites

SEI UN MITO cavolo, ha funzionato

 

scusami ma adesso ho bisogno di capire cosa ho fatto, perché io mi sono limitato a scaricare il file che mi hai indicato ed ad installarlo con kekt utility 

 

 prima che arrivasse il tuo post di risposta, non capendo cosa stesse succedendo, ho disinstallato i vecchi driver nvdia, poi ho usato la web driver utility Nvdia presente su questo forum con la quale ho scaricato nuovamente i driver e   li ho pacciati

 

la web driver utility Nvdia, mi aveva nvidia formato una cartella sulla scrivania con dentro un file dal nome NVDIA STARTUP kekt

 

avevo installato anche questo file con kext utility ma la scheda grafica non partiva

 

poi é arrivato il tuo posto ed ho qundi ho installato il tuo file e tutto é partito

 

ma ho bisogno di capire Fabio per le prossime volte... cosa ho fatto ?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Comincia con il mettere il tuo hardware in firma, questo aiuterà molto chi può darti una mano. Lo fai editando il tuo profilo alla voce signature, cerca di essere esaustivo. Poi descrivi il tipo di installazione che hai eseguito (per esempio che guida), bootloader usato,  tipo di installazione di quest'ultimo (UEFI, Legacy?) parametri  e kext usati.

Link to comment
Share on other sites

Ho installato sierra 10.12.2 con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e non ho avuto particolari problemi. mi ha preso di default la lan e ho provato a installare la scheda video, che però come scritto sopra non va. Ho provato i vari settaggi:

 

<key>SystemParameters</key>

<dict>
<key>InjectKexts</key>
<string>Yes</string>
<key>InjectSystemID</key>
<true/>
<key>NvidiaWeb</key>

<true/>

 

e mi è stato detto di provare ad usare AGDPfix, che ho provato e non ha funzionato

Link to comment
Share on other sites

Ho installato sierra 10.12.2 con ##### e non ho avuto particolari problemi. mi ha preso di default la lan e ho provato a installare la scheda video, che però come scritto sopra non va. Ho provato i vari settaggi:

 

SystemParameters

InjectKexts
Yes
InjectSystemID
NvidiaWeb

 

e mi è stato detto di provare ad usare AGDPfix, che ho provato e non ha funzionato

Ti consiglio di leggere il regolamento..

Non vi è alcun supporto ai tool di tonymacx

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...