Jump to content

[Risolto] Sierra su Asus z87 Deluxe con i7 4790k nvidia GTX660


spec3
 Share

87 posts in this topic

Recommended Posts

Se hai ancora i Webdrive non ha selezionato NvidiaWeb

Non li ho piu ora, avevo fatto la prova con web driver+ selezione sul config.plist ma non andava comunque. 

Sostituisci e prova quello allegato

Grandissimo Gengik!! :)  ora funziona! era intel inject il problema?

Link to comment
Share on other sites

Non li ho piu ora, avevo fatto la prova con web driver+ selezione sul config.plist ma non andava comunque. 

Grandissimo Gengik!! :)  ora funziona! era intel inject il problema?

il problema è legato a AGDP.kext e il smbios iMac 15.1

Adesso ho sostituito il board-id sul del smbios con quello di un iMac 14,2...che è diciamo escluso dai "problemi" dati da agdp.kext

 

Un altro metodo per risolvere è quello di patchare direttamente il kext... ma personalmente preferisco evitarlo  quanto più è possibile...

Prima ti ho fatto provare un injector che avevo fatto,  sempre per tale scopo....purtroppo non ha funzionato...ma nel caso avessi aggiornamenti te lo posto nuovamente

Link to comment
Share on other sites

il problema è legato a AGDP.kext e il smbios iMac 15.1

Adesso ho sostituito il board-id sul del smbios con quello di un iMac 14,2...che è diciamo escluso dai "problemi" dati da agdp.kext

 

Un altro metodo per risolvere è quello di patchare direttamente il kext... ma personalmente preferisco evitarlo  quanto più è possibile...

Prima ti ho fatto provare un injector che avevo fatto,  sempre per tale scopo....purtroppo non ha funzionato...ma nel caso avessi aggiornamenti te lo posto nuovamente

ok grazie mille.

 

Ora pero' non sto usando AGDP.kext

 

Quindi nel caso perdessi o dovessi rifare l'smbios , dopo averlo ricreato dovro' sostituire  il board-id con  un board-id del 14,2? 

Link to comment
Share on other sites

Ora pero' non sto usando AGDP.kext

 

 

agdp.kext è un kext di sistema...

 

Quindi nel caso perdessi o dovessi rifare l'smbios , dopo averlo ricreato dovro' sostituire  il board-id con  un board-id del 14,2? 

 

 

Si esatto
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

è un piacere... :P ...

Potresti fare un ulteriore prova?

Rimetti il tuo precedente config senza la modifica al board-id

Metti il kext allegato in EFI, riavvia e controlla

no cosi' non va. Di nuovo schermo nero.

Link to comment
Share on other sites

Grazie comunque di aver provato..

di nulla figuarati! se vuoi che faccia altre prove , basta chiedere ;)

EDIT: il Fakesmc ACPI sensor che mi hai fatto sostituire invece? rimetto quello originale o tengo questo? 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...