Jump to content

Notebook Asus F540L I3


Solaris82
 Share

143 posts in this topic

Recommended Posts

Scusami ho dimenticato di togliere nella cartella patched il dsdt e ssdt...mi raccomando toglili

 

 

provato senza togliere " dsdt e ssdt... " schermata nera mela al centro dopo un bel pò compare scritta in alto e si riavvia, provo a togliere dsdt e ssdt... " se non và provo ad installare su usb da 8gb

Link to comment
Share on other sites

ok

ultima prova e poi fai quello che hai detto

nella cartella efi

a cosa gli servirebbe quel driver?

Quando è bloccato ad Aptiofix.... :whistle:

 

Inoltre non gli serve nullcpu... non si usa da tempo, inoltre non presenta nemmeno gravi errori acpi...

tutto è fermo molto molto prima...

Link to comment
Share on other sites

a cosa gli servirebbe quel driver?

Quando è bloccato ad Aptiofix.... :whistle:

 

Inoltre non gli serve nullcpu... non si usa da tempo, inoltre non presenta nemmeno gravi errori acpi...

tutto è fermo molto molto prima...

 

 

non ci sto capendo più nulla  :wacko:  :unsure:  :blink:  :shock:  :help:  :wallbash:

Link to comment
Share on other sites

niente cose in più...solo Fake e VoodooPS2

 

può essere che ho preso " OSX EL Capitan.dmg "  da internet no da apple store? non sò come mai ma lo trovo in acquistati ma premendo su scarica gira rotellina ma non lo scarica. quando dici " Fake e VoodooPS2 " intendi configurazione clower nel momento dell installazione su usb devo fleggare solo Fake e VoodooPS2 ? 

Link to comment
Share on other sites

si il dsdi ed ssdt toglili

 

per Gengik...

quando installai sul fujitsu che ha lo stesso hardware del portatile di solaris  senza quel file in 64uefi l'installazione non partiva..è un tentativo

PartitionDXE

64 bit driver to support non-usual partition maps such as: Hybrid GPT/MBR or Apple Partition Map

 credo proprio che anche nel tuo caso il problema era altrove

può essere che ho preso " OSX EL Capitan.dmg "  da internet no da apple store? non sò come mai ma lo trovo in acquistati ma premendo su scarica gira rotellina ma non lo scarica. quando dici " Fake e VoodooPS2 " intendi configurazione clower nel momento dell installazione su usb devo fleggare solo Fake e VoodooPS2 ? 

Fake e Voodoo... sono due kext da mettere in EFI...

Le dmg trovate in rete... :ninja: ...non sono di certo sicure...

i flag per installare clover, sono nella guida e differenziano tra uefi o legacy

Link to comment
Share on other sites

PartitionDXE

64 bit driver to support non-usual partition maps such as: Hybrid GPT/MBR or Apple Partition Map

 credo proprio che anche nel tuo caso il problema era altrove

Fake e Voodoo... sono due kext da mettere in EFI...

Le dmg trovate in rete... :ninja: ...non sono di certo sicure...

i flag per installare clover, sono nella guida e differenziano tra uefi o legacy

 

 

quindi come faccio che non lo scarica el capitan? sierra si. ma el capitan lo trova su acquistati, mi dice scarica provo a scaricare dice che già presente el capitan come os installato scarica comunque ma poi gira rotellina ma non accade nulla. 

Dove lo posso prendere sicuro?

Link to comment
Share on other sites

quindi come faccio che non lo scarica el capitan? sierra si. ma el capitan lo trova su acquistati, mi dice scarica provo a scaricare dice che già presente el capitan come os installato scarica comunque ma poi gira rotellina ma non accade nulla. 

Dove lo posso prendere sicuro?

Controlla di non averlo già scaricato e che non  sia in Applicazioni...

Prova a fare il logout da App store, riavviare... e riprovare

Sicuro è solo app store..

 

il tuo portatile...il modello esatto è quello che hai scritto?

Quale cpu monta esattamente?

Link to comment
Share on other sites

Controlla di non averlo già scaricato e che non  sia in Applicazioni...

Prova a fare il logout da App store, riavviare... e riprovare

Sicuro è solo app store..

 

il tuo portatile...il modello esatto è quello che hai scritto?

Quale cpu monta esattamente?

 

 

Marchio: ASUS
Nome del prodotto: F540LJ-XX028T
Codice prodotto : 90NB0B11-M00480 plus_new.png
Categoria : notebook/portatili
Qualità della scheda: creato/standardizzato da Icecat

 

 
 
Descrizione breve ASUS F540LJ-XX028T 1.7GHz i3-4005U 15.6" 1366 x 768Pixels Marrone:

ASUS F540LJ-XX028T, i3-4005U, DVD Super Multi DL, Touchpad, Windows 10 Home, Intel Core i3-4xxx, 50/60 Hz

Descrizione estesa ASUS F540LJ-XX028T 1.7GHz i3-4005U 15.6" 1366 x 768Pixels Marrone:

ASUS F540LJ-XX028T. Tipo di prodotto: Computer portatile, Colore del prodotto: Marrone, Fattore di forma: Clamshell. Frequenza del processore: 1,7 GHz, Famiglia processore: Intel Core i3-4xxx, Processore: i3-4005U. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR3L-SDRAM, Velocità memoria: 1600 MHz. Capacità totale hard disk: 500 GB, Supporto di memoria: HDD, Capacità hard disk: 500 GB. Dimensioni schermo: 39,6 cm (15.6"), Risoluzione: 1366 x 768 Pixel, Formato: 16:9

 

link Scheda Tecnica

mi sa che tutti i problemi che hai derivano dalla versione di el cap che hai e che non è da apple store

 

la elimino all' istante 

post-1257609-0-48621800-1478428309_thumb.jpeg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...