Jump to content

Aiuto Patch DSDT per la percentuale della batteria


plrmntonio
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao, ho installato Mac OSX Mavericks su un Toshiba Satellite L505-112, tutto ok, cambiando scheda di rete.

 

Solo una cosa, la percentuale della batteria non scende mai nemmeno di un punto percentuale, ho letto in giro che bisognerebbe patchare il file DSDT.

 

Ho letto una guida su tonymacosx ma non ci ho capito nulla a questo punto, chiedo aiuto a voi, eventualmente di cosa avete bisogno? riuscite a patchare voi il mio DSDT?

Link to comment
Share on other sites

Se avvertirti e consigliarti una installazione retail per te significa che non ti si vuole aiutare, penso che non hai capito niente. Ricorda che quando si entra a "casa" di qualcun' altro, prima di tutto ci si presenta e poi si cerca di seguire le regole e lo spirito del posto. Comunque buona fortuna "da qualche altra parte".

Link to comment
Share on other sites

L'installazione retail è quella che più si avvicina a quella di un vero Mac, le distro come niresh usano un procedimento  diverso, per non parlare dei termini legali. Intervenire su una installazione come la tua, anche  "funzionante", è problematico, perchè devi capire cosa è stato fatto, eventualmente  cosa eliminare/aggiustare e va a finire che perdi più tempo a togliere che a mettere e non hai mai la certezza che tutto sia a posto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...