Jump to content

Batteria iPhone 6 Plus


KILLERIX94
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho un iPhone 6 Plus che ha fatto appena due anni. La batteria comincia a dare segni di "sfaciolamento" e anche resettandola non migliora di molto. Volevo sapere cosa pensate sul comprare batterie online e sostituirle tramite video youtube, se può essere un'ottima alternativa ai prezzi impossibili di Apple e se conoscete siti per acquistare batterie per iPhone pari alle originali che non mi implodano il giorno dopo e che non debba cambiare il mese dopo perché già consumate. Grazie in anticipo a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Già dire "batterie per iPhone pari alle originali che non mi implodano" è un controsenso, se lo fossero non "imploderebbero". Comunque da quello che ho visto e anche sperimentato fino adesso è impossibile darti una risposta sicura. Probabilmente c'è qualche batteria aftermarket decente, ma trovarla mi sa che è solo questione di fortuna. Basta che ti fai un giro su amazon a guardare i feedback per farti una idea. Sicuramente 90€ sono tanti per una batteria, ma pensare che una da 20 sia la stessa cosa è una pia illusione.

Detto questo, se hai notoato un calo della batteria repentino dopo aver aggiornato alla 10, sappi che sei in buona compagnia. Prova a fare l'aggiornamento di ieri e vedi se la cosa migliora. Hai provato anche a ripristinare il device alle condizioni di fabbrica?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...