Jump to content

post installazione ga-z170hd3p+gtx980


azagthoth
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

ciao

dopo aver seguito la guida di tonymacx ho fatto una prima installazione, ma l'audio con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] non funge e dopo aver installato i deiver alternativi nvidia e abilitati in clover, la 980 andava ma non mi funzionava più la scheda di rete. adesso ho rifatto un'installazione pulita, però prima di ripasticciare volevo qualche dritta.

thx  :)

Link to comment
Share on other sites

Non proprio una bella partenza, segno che non hai neanche letto il regolamento. I tool di tony qui non sono tollerati e soprattutto non supportati, per cui devi metterti in regola rifacendo l'installazione con uno dei tanti metodi proposti in questa community, questo per esempio:

http://www.insanelymac.com/forum/topic/306828-guida-installazione-mac-os-x-101x-clover-usb/

Fatto questo ti dico subito che il tuo hardware dovrebbe essere di facile configurazione.

Link to comment
Share on other sites

missione compiuta col metodo script   :thumbsup_anim:

per adesso avvio ancora tramite usb , da quello che ho capito dovrei installare clover sull hd ed i relativi driver audio e video, ma vorrei essere sicuro di quello che faccio ;)

un altro dubbio è cosa impostare come "modello mac"

thx

Link to comment
Share on other sites

iMac 13,1. Fai installato in uefi o legacy? Comunque dovresti passare un dsdt pulito. Schiaccia alcune volte F4 alla gui di clover, aspetta qualche secondo prima di fare il boot. Lo troverai in EFI/CLIVER/ACPI/origine nella pendrive. Postalo zippata insiema al config.plist

Link to comment
Share on other sites

iMac 13,1. Fai installato in uefi o legacy? Comunque dovresti passare un dsdt pulito. Schiaccia alcune volte F4 alla gui di clover, aspetta qualche secondo prima di fare il boot. Lo troverai in EFI/CLIVER/ACPI/origine nella pendrive. Postalo zippata insiema al config.plist

 

iMac 17,1 ... è skylake ;)

 

GA Z170 HD3P

Link to comment
Share on other sites

iMac 13,1. Fai installato in uefi o legacy? Comunque dovresti passare un dsdt pulito. Schiaccia alcune volte F4 alla gui di clover, aspetta qualche secondo prima di fare il boot. Lo troverai in EFI/CLIVER/ACPI/origine nella pendrive. Postalo zippata insiema al config.plist

ne ho trovati 3 in percorsi differenti, quale sarebbe quello giusto? thx

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...