Jump to content

HD 4600 e info


netgear
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Devo fare un computer a mio nipote (il quarto  :lol: ) e pensavo di mettergli la mia scheda video.

 

Quindi rimango con la sola scheda onboard, volevo sapere se l' HD 4600 è perfettamente compatibile su Sierra come lo era per Yosemite...

Link to comment
Share on other sites

Bene Jolly allora farò una prova sulla mia, togliendo la GTX 950.

 

Dovendo pensare ad un nuovo acquisto che c'è di davvero compatibile. Avrei trovato anche una GTX 780, ma non mi ricordo se è gestita dai driver interni al sistema.

Link to comment
Share on other sites

Bene Jolly allora farò una prova sulla mia, togliendo la GTX 950.

 

Dovendo pensare ad un nuovo acquisto che c'è di davvero compatibile. Avrei trovato anche una GTX 780, ma non mi ricordo se è gestita dai driver interni al sistema.

 

Per la 780 servono i webdrivers

Link to comment
Share on other sites

L'HD 530 invece con Sierra che si sappia funziona...

 

Ho fatto un paio di prove con le impostazioni della 10.11 ma al desktop sempre il monitor in OFF, c'è da dire che sul Bus Pcie c'è collegata una GTX 1070 che almeno sulla 10.11 ha la sua influenza negativa.

 

Ho visto in giro che alcuni se non la scollegano non arrivano al desktop già sulla 10.11, a me alla fine ha funzionato ma il mouse ogni tanto (poco per la verità) lagga.

 

Anche su Linux c'è bisogno di un Xorg che metta ordine, altrimenti non si arriva al desktop, su Windows mettendo prioritaria l'HD 530 si arriva al desktop ma rimane privo di icone e quindi non funzionante, però in questi casi la GTX è attivata.

 

Insomma sembra che l'influenza della GTX attivata o meno si faccia sentire...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...