Jump to content

(Successo) Sierra su ga-z77-d3h

DSDT Si DSDT No

Best Answer aserigfx, 23 October 2016 - 08:09 PM

Istallazione completata con successo.

Naturalmente non tutta farina del mio sacco,

Grazie alla bellissima e completa guida del grande gengik84 

http://www.insanelym...b/#entry2148378

Grazie al dsdt e al config compilati dal carissimo Jolly. 

All'aiuto dei bravi MARZILLO e Ciro82.

Trovo utilissima la ESP Mounter Pro di InsanelyMac creata da Micky1979. Inserita nella barra superiore.

Mi raccomando, a chi ancora non lo ha fatto, di seguire le indicazioni dei Membri del Forum... sono davvero utili.

Go to the full post

• Please log in to reply
177 replies to this topic

Mich Golden

Mich Golden

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Ciao!

Non ho ancora fatto la prova perché ora sono al lavoro, ma ho un dubbio per quanto riguarda le vostre istruzioni. Vuoi che provi la porta VGA della scheda grafica interna ??? O vuoi dire provare DVI o HDMI ??

Ho pensato che non c'è modo per utilizzare la porta VGA della mia scheda grafica interna in Sierra.

Grazie

Spoiler

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,770 posts

VGA su GT9500, su interna non dovrebbe funzionare

Mich Golden

Mich Golden

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Hi Jolly,

Ieri non ho potuto provare la scheda grafica interna perché il cavo I ha utilizzato con la scheda NVIDIA è DVI-I e l'uscita della scheda grafica interna è DVI-D.

Ho buyed urgentemente 2 cavi, uno DVI-D a DVI-D e un altro HDMI a DVI-D ed entrambi saranno consegnati oggi così cercherò di questo pomeriggio.

Anche ieri ho capito che la mia scheda grafica interna dovrebbe essere Intel 2500 HD al posto del modello suggerito (Intel HD 4000). Almeno questa è l'informazione che ho trovato su internet per quanto riguarda Intel i5-3470 (http://ark.intel.com...or-6M-Cache-up- to-3_60-GHz). Pensi che devo modificare config.plist o DSDT per essere Modello 2500?

E, ultimo ma non meno importante Ho un amico che esegue ora OSX El Capitan patchato con CloverV3. Vorrebbe aggiornare alla Sierra e dopo che vorrebbe per ottimizzare e config.plist pulito e DSDT esattamente come ho fatto con il vostro aiuto. Per non parlare che qui a un argomento di "GA-Z77-D3h" in quale luogo si deve contattare per ottenere il vostro sostegno? (Il suo modello di scheda madre Gigabyte è Z170X - Gaming 3 Rev 1.0)

Grazie.

Spoiler

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,770 posts

Allora lascia stare, GT 9500 è meglio di HD 2500. Per HD 2500 non và bene il mio DSDT, è stato fatto per HD 4000. 

Mi dispiace che hai preso i cavi inutilmente, però se cambiassi CPU potrebbero essere utili.

Spoiler

Mich Golden

Mich Golden

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts
E 'possibile attivare nessun HD 2500 scheda grafica? Ora ho già acquistato i cavi ... Mi potete aiutare per impostare il sistema ??Grazie

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,770 posts

Prova con questo DSDT, nel config.plist bisogna deselezionare Inject Intel (Inject Nvidia selezionata) e cancellare il contenuto della IG-Platform-id. Si può già scambiare il DSDT

Spoiler

Attached Files

Mich Golden

Mich Golden

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Ciao!!

Dovremmo provare con un altro config perché questo non funziona per me.

Ho allegato 2 immagini, uno di loro durante l'avvio e la seconda (con sacco di mele sfocate) quando dovrebbe chiedere la password (anche se si digita e inserire la password del secondo schermo ancora collegato a Nvidia Graphics si trasforma in coulour con l'immagine del desktop a colori ma sfocata.

Ho provato 32-64 - 96 MB nel BIOS, ma non funziona nessuno dei due.

Quello che possiamo provare la prossima ???

Grazie per il supporto.

Spoiler

Attached Files

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,770 posts

Perché un'altro config? intendi DSDT

Mich Golden

Mich Golden

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Non so ... sei l'esperto! Sto solo suggerendo possibili soluzioni, se si considera il config.plist che è corretto e ha solo a che fare prove con il DSDT poi vado avanti. Qualunque cosa vuoi che io provo, lo farò.

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,770 posts

Il config è a posto e il DSDT ha l'iniezione per hd 2500, non so perchè non funziona. Che cavo usi per collegare hd 2500 a monitor? Fai le prove con solo 1 monitor. HD 2500 è grafica principale nel Bios?

Spoiler

Mich Golden

Mich Golden

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Il principale scheda grafica è Igfx. Sto usando HDMI a DVI. Posso utilizzare per il DVI a DVI prova ???

Devo staccare di Nvidia scheda del secondo display?

Grazie

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,770 posts

Prova con DVI-->DVI. Si, stacca tutto da Nvidia

Mich Golden

Mich Golden

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Prova con questo DSDT, nel config.plist bisogna deselezionare Inject Intel (Inject Nvidia selezionata) e cancellare il contenuto della IG-Platform-id. Si può già scambiare il DSDT

Spoiler

Ohhh ... Vuoi dire che devo abilitare Intel Inject e disabilitare Nvidia Inject ???

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,770 posts

No,no . Inject intel disabled inject nvidia enabled

Mich Golden

Mich Golden

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Ciao,

Ho provato per l'avvio con la bandierina a Inject Nvidia (solo) e se il mio 9500 GT è installato sul slot PCI-E il sistema mostra schermo offuscata quando dovrei wnter la mia password di sistema (lo stesso di ieri).

Naturalmente non ho alcun cavo VGA attaccato alla 9500 GT e la prova è stata effettuata utilizzando un DVI-D a DVI-D attaccato alla mia scheda madre DVI Port.

Ho provato anche rimuovere completamente l'hardware 9500 GT dalla scheda madre e il risultato di questa prova è molto strano ... il sistema doen't avvio. Si ferma solo all'inizio del processo di avvio.

Ti ho attaccato uno screenshot dove si può vedere la mela e il bar sono fermato, un altro con avvio normale con l'argomento -v, e un altro con argomento -x -f -v. Ho ripetuto il processo di cambiamento della memoria sixe 64-32 o 96 e non funziona nessuno dei due.

Qualsiasi idea di che cosa sta causando questo problema sul caricamento del sistema?

Grazie.

Spoiler

Attached Files

Jolly

Jolly

InsanelyMac V.I.P.

• Local Moderators
  • 9,770 posts
Prova inject Intel enabled

Mich Golden

Mich Golden

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 47 posts

Ciao. Definitivamente non funziona né. Qualsiasi altra idea?

Grazie per l'aiuto

gengik84

gengik84

InsanelyMac Top V.I.P.

• Moderators
  • 12,181 posts

Se vuoi far funzionare la intel HD2500, purtroppo devo dirti che stai perdendo tempo perché questa non è più supportata già da molte versioni di osx...

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2016 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy