Jump to content

(Successo) Sierra su ga-z77-d3h


aserigfx
 Share

178 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi.

Un saluto particolare a gengik.

 

il mio quesito riguarda l'uso o no del DSDT (parlo della mia nobo), ma in genere è bene averlo oppure si può

sopperire al suo utilizzo.

Cioè è indispensabile per un buon hackintosh, o non cambia granché.

E Infine cosa ne pensate di Ozmosis rom?

Grazie a TUTTI :wink_anim:

Link to comment
Share on other sites

Mio punto di vista é che un buon DSDT sistema alla radice un bel po' di cose, quasi tutto si riesce a fare anche con Clover sapendo dove mettere le mani. Ognuno sceglie la strada che più gli si confà 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Quindi siete entrambi d'accordo che configurare bene Clover e magari un buon DSDT è meglio?.

In verità non ho ancora nemmeno tentato di aggiornare a Sierra, perché vorrei farlo quando sono sicura di farlo bene.

Per questo ABUSO dei vostri preziosi consigli.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi provare passa un DSDT pulito (premere F4 alla GUI di clover, attendere qualche secondo e poi fare il boot, il DSDT si troverà in Efi/CLOVER/ACPI/origin) e il config che stai usando attualmente.


Parliamo della Ga Z77 naturalmente

Link to comment
Share on other sites

Ma se vi allego il mio DSDT preso da f4 di clover, potreste farci qualcosa per il desk che ho in firma?

Non so magari fare appunto una buona install di Sierra? (Sai una di quelle con tutti i crismi).


Scusa Jolly......per il  ritardo

 

 

Si Parliamo della Ga Z77 d3h rev. 1.1

 

 

Ti passo la cartella origin intera. Fai tu. :thumbsup_anim: 

origin.zip

Link to comment
Share on other sites

Ho alcuni dubbi sul config. Manca un SMBIOS per cui sarebbe meglio sapere come viene visto il tuo hack in informazioni di sistema. Vedo che hai una GTX970, che io sappia dovrebbe funzionare con i WebDriver nVidia, ma non é settato nv-drv=1. AsusAICPUPM é selezionato, ma ti serve? Che io sappia la tua scheda non ne ha bisogno. Ti passo comunque DSDT (da mettere in patched non in origin, mi raccomando) e config da provare facendo il Boot con una pendrive che abbia lo stesso clover del HDD   

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono differenze fra sierra o El Cap riguardo il DSDT, nel caso del config in sierra si dovrebbe usare il parametro Nvidia Web invece di nv-drv=1. Comunque quello che ti ho passato dovrebbe funzionare in  El Cap e se non hai bisogno di niente per la gtx anche su sierra

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti.

 

Buonasera Jolly :P

 

Allora Carissimo Jolly, dopo l'altra sera ho fatto alcuni tentativi e sono riuscita a fare una istallazione pulita di Sierra, con qualche pecca.

Non sono riuscita a trovare un Kext per l'audio VIA VT2021 per Sierra,

Il boot è molto lento...

 

Poi una domanda: è utile avere come grafica  sia HD della cpu +la GTX?

 

Ti allego i nuovi Config e la cartella di Clover.

 

Se potresti darci un'occhiata te ne sarei molto grata..

 

CLOVER.zip

config.plist.zip

screenshot.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...