Jump to content

ASUS P2530U INTEL HD 520


Ludox
 Share

123 posts in this topic

Recommended Posts

Batteria ok, Audio ok, grazie gengik, cosa manca ancora? Il wifi lo devo sostituire, penso solo un kext per trackpad con il pannello funzionante, qui sto usando il 4.6.5, xke il 4.7.5 non mi piace, molt impreciso su questo, sul mio in firma va benissimo e mi da il pannello preferenze completo

 

Ho notato che non fa login in appstore, in generale con account apple, restituisce un errore

Link to comment
Share on other sites

VoodooPs2 ha molte meno funzioni rispetto a quello che sto usando attualmente...poi magari ne provo altri e vedo, per ora va bene così.

Provo a settare a en0 la ethernet?

 

Della EFI di Ludox, che ringrazio ancora, cosa posso usare, se mi serve usare qualcosa visto che funge quasi tutto

Link to comment
Share on other sites

Fatto, tutto ok, si logga tranquillamente dopo aver resettato le preferenze di rete e le connessioni, al riavvio en0

Per il touchpad ho trovato un kext che funge perfettamente, gesture complete e pannello preferenze aggiornato, allego quest'ultimo se dovesse servire a qualcuno ed il nuovo Ioreg

Ermanno’s MacBook Pro.zip

ApplePS2SmartTouchPad.kext 2.zip

Link to comment
Share on other sites

Ioreg va bene, anche il PM è configurato a modo, la Nvidia non risulta più perché disattivata da dsdt


Per far partire il disco direttamente oltre ad impostare il timeout sul config devi anche scrivere il nome esatto dato al disco in "Default Boot Volume"

Link to comment
Share on other sites

Ok, perfetto, risolto.

Per il wifi unica soluzione dongle usb, internamente ha un formato di mini pci mai visto finora, è una cosa davvero minuscola, non ho formati del genere, quindi va benissimo ethernet o wifi usb.

Che faccio? Posto qui anche la mia intera cartella EFI o la ggiungo al mio topic con riferimento a questi post?

Link to comment
Share on other sites

Non so, potrebbe servire a qualcuno in futuro, credo....ho dato un'occhiata a quella di Ludox, ed è molto diversa dalla mia, anche il config

Cmq si, credo che sia proprio formato m2

Per il controllo della luminosità si può fare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

i si, perfetto, posso gestire da la, pensavo ci fosse qualche modo per controllarla dai tasti FN come sul mio, tutto ilresto dei tatsi funzione va....

Perfetto così, grazie come sempre Gengik, posso dire che abbiamo terminato

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Prova questa aggiornate Kext , DriverUEFI e corretto configplist , secondo me queste erano impostazioni vecchie ........
Prova controlla se è tutto OK , mi sembra l'ora di aggiornare anche Clover1275602758_Schermata2019-01-29alle20_50_22.png.fa0c0370adbe0eaf06d45668f530f916.png

 

 

 

CLOVER.zip

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...