Jump to content

[Aiuto] Schermo nero all'avvio dell'installer


Bruno49
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, buona sera a tutti, sto cercando di installare macOS Sierra sul pc in firma usando una penna usb, l'installer si avvia regolarmente , dopo aver caricato kernel ed altro quando deve comparire la schermata di avvio installazione lo schermo diventa nero e rimane così anche se il processo di installazione sembra continuare. Ho provato ad inserire alcune opzioni di boot quali : -v, -f, GraphicsEnabler=Yes, npci=0x2000 etc... mina niente da fare lo schermo continua a rimanere nero, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie in anticipo, Bruno

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta, la ram l'ho aumentata a 4GB, se però il problema è la compatibilità del processore piuttosto vecchio allora c'è ben poco da fare. Mi dovrò accontentare di rimanere con l'attuale sistema operativo cioè Yosemite 10.10.5

buonasera Bruno

Link to comment
Share on other sites

Un eventuale upgrade della CPU non costerebbe poi molto, per esempio un E8500 costerebbe sui 20€. Io devo ancora provare su un hardware che ho a disposizione, ma da quello che sento Sierra gira ancora bene su queste macchine, anche meglio di El Cap

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...