Jump to content

avvio problematico msi z87 g43 gaming


misterx12
 Share

23 posts in this topic

Recommended Posts

Salve dopo un pò di incertezze ho fatto qualche hack ad amici ,ho cambiato la mia configurazione ed ho problemi di avvio con la pennetta usata ultimamente preparata col metodo gengi in pratica all'avvio con qualsiasi flag avvio rimane con still wait root device provata anche un altra pennetta con pandora ed idem 

leggevo che bisogna patchare il bios per il fatto dell msr avete qualche info in piu???

Link to comment
Share on other sites

ragazzi novita ho dovuto caricare un bios con patch ozmosis preso da hackintosh.de

per la mia scheda madre a quel punto la pennetta sia con config mio che con config postato da gengik solo che non mi piace avere anche questo bootloder nel bios qualcuno di voi ha possibilita di patchare il bios????

Link to comment
Share on other sites

Guarda di sicuro qualcosa ci sta perche con il bios con ozmosis ed la pennetta di gengik ho installato tutto perfettamente certo che devo completare l hack, ma tutto funziona bene poi per sfizio oggi ho flashato il bios originale ed non riesco piu a partire da pendrive. Quindi qualcosa da fare ma cosa bho non ne ho la piu pallida idea

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve a tutti scusate per non aver aggiornato più il sistema ma per un periodo non ho avuto modo di utilizzare un hackintosh mi sono mosso un pò su questa config ma non sapendo fare dsdt ho dei piccoli problemi quali mancato funzionamento delle usb3 con periferiche usb3 sleep non funzionante lo trovo spento ed riparte Clover ed poi un pò di lentezze nel caricamento considerando che ho un ssd allego Clover con le info usate

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...