Jump to content

Asrock H170m PRO4S problema USB


leadermar
 Share

91 posts in this topic

Recommended Posts

Elimina anche GenericUSB da S/L/E....non ci avevo fatto caso...

Quante cose hai installato... ^_^ ...

ma l'ultimo config l'hai scaricato? non risulta scaricato nemmeno una volta...

già le avevo levate, devo togliere anche IOUSBFamily ecc..?

 

Si scaricato

Link to comment
Share on other sites

devi togliere tutti i kext superflui che hai installato...

Le usb dovrebbero andare senza problemi se non per un problema di restrizione di porte...ma in questo caso il tutto sarebbe già corretto col kext e con il config

Link to comment
Share on other sites

devi togliere tutti i kext superflui che hai installato...

Le usb dovrebbero andare senza problemi se non per un problema di restrizione di porte...ma in questo caso il tutto sarebbe già corretto col kext e con il config

 

Non ci sono altri kext che avevo messo, ieri sera avevo fatto la stessa cosa mettendo USBInjectAll (con KEXT Utility) ed era andato, stamattina mi sono accorto nuovamente del problema. Può essere che non caricano i KEXT da EFI? 

Link to comment
Share on other sites

no, perché non faresti nemmeno il boot...e nemmeno ti funzionerebbe l'ethernet

Prova il config allegato

Risolto!!! Grandioso. Se passi da Siracusa ti sei aggiudicato una mangiata di pesce!

 

Non vorrei abusare della tua disponibilità, l'ultima cosa rimane da sistemare; Quando il pc va in stanby si riavvia in maniera inaspettata.

Cosa posso verificare?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Lo sleep è abbastanza problematico con la HD530...

Non so nello specifico adesso da cosa può dipendere...

Puoi provare FixShutdown anche in concomitanza dei vari darkwake sul config

Ciao, scusami non volevo ancora disturbarti, ma mi sono accorto solo adesso che adesso non funzionano le USB 2.0, fammi sapere come posto risolvere.

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Prova il config allegato, modificalo di conseguenza in base alla grafica che stai utilizzando

 

 

Hanno ripreso a funzionare, ma adesso non vanno più i device 3.0 come ieri,  :wallbash:

 

Nel frattempo non so per quale oscuro motivo, ma non va più l'audio in HDMI.

Link to comment
Share on other sites

Ma eventualmente se aggiornassi a SIERRA? potrebbe migliorare la situazione USB?

Non so dirtelo con certezza...

Quello che posso dirti che altri utenti hanno installato e successivamente non hanno avuto i tuoi problemi, o meglio risusciti a correggerli con i metodi che ti ho elencato...

Non vorrei che nell'installare kext per le usb inizialmente quando hai provato, ci sia rimasto qualcosa che crea problemi

Link to comment
Share on other sites

Non so dirtelo con certezza...

Quello che posso dirti che altri utenti hanno installato e successivamente non hanno avuto i tuoi problemi, o meglio risusciti a correggerli con i metodi che ti ho elencato...

Non vorrei che nell'installare kext per le usb inizialmente quando hai provato, ci sia rimasto qualcosa che crea problemi

ti chiederei troppo un collegamento in remoto? Cosi da togliere ogni dubbio. Eventualmente provo ad aggiornare a Sierra.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...