Jump to content

Cambio Computer stesso hardisk diverso hardware


mejinn
 Share

125 posts in this topic

Recommended Posts

non mi si avvia il programma, rimane a "saltellare" nella dock... :(

non compatibile... peccato...

comunque non è nemmeno detto che funzionasse...

Devi procurarti un wifi compatibile, oppure uno usb

Ricordati di creare ssdt.....

Link to comment
Share on other sites

Risolto il problema del wifi, ora bisogna faccio ssdt, per futura memoria, e per altri che hanno la RTL8192CU8 allego il kext e app utilizzati 


dopo aver creato il ssdt  è importante deselezionare i Generate C e P states sul config.plist anche nel mio caso?

wifi edup.zip

Link to comment
Share on other sites

va benee grazie... ho un problema, lo stavo utilizzando su youtube,ad un certo punto mi si è freezato tutto si è sentito a tratti e mi si è riavviato... 

 

me l'ha rifatto di nuovo.. questa volta stavo scrivendo il titolo del video...

 

nel momento in cui lo riaccendo si blocca cosi, poi lo riavvio e si riaccende...  non è che ha un problema sulla velocità bus?

post-1542514-0-01251400-1475962241_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ok, navigio un pò e ti faccio sapere.. ma per la scheda grafica non posso fare nulla? è buggata parecchio escono sempre pixel dappertutto.. oltre che a quella barra in alto a sinistra... quest utlima non mi importa , più che altro per i pixel non riesco a catturarli con lo screenshoot ma ti assicuro ci sono sempre..

 

la nvidia con fake id posso farla funzionare? o qualche ig-platform-id?

 

qui su you tube ho visto uno che la fa funzionare..

<br>

post-1542514-0-44908800-1476126781_thumb.png

post-1542514-0-00535300-1476126786_thumb.png

post-1542514-0-78872700-1476126793.png

post-1542514-0-62492900-1476126941_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

nvidia ha un po' di problemi su Sierra... pensa che la GT 610 non funziona minimamente... e considera che era una scheda che funzionava nativamente...

Quindi non saprei cosa consigliarti, prova i web driver...anche se dubito del risultato

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

niente è da 15 minuti che provo a scriverti un msg mi va sempre in kp, i web driver non funzionano con la scheda è come se non fossero installati.. stesso risultato anche impostandoli dalle preferenze di sistema

Link to comment
Share on other sites

Niente, non riesco mai a fare la foto di quando va in kernel panic, comunque penso sia un problema di BUS dato che trovo la velocità solo a 400MHz o USB... le usb 3.0 non mi leggono pennette usb 3.0, se le inserisco nella porta usb 2.0 le vede tranquillamente..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...