Jump to content

Cambio Computer stesso hardisk diverso hardware


mejinn
 Share

125 posts in this topic

Recommended Posts

Non ricordo bene, ma El capitan ha acquistato la coompatibilità con skylake da una certa versione (10.11.4?), se non hai quella o una successiva il problema potrebbe essere li. Se decidi di reinstallare ti consiglierei di passare direttamente a sierra, che forse è più maturo per il tuo hardware

Link to comment
Share on other sites

si.. riguardo alla grafica ed al fatto di omettere la patch APIC

Da tenere presente anche i problemi che vi erano nelle versioni iniziali,  riguardo alle usb, questo anche nei veri mac


Non ricordo bene, ma El capitan ha acquistato la coompatibilità con skylake da una certa versione (10.11.4?), se non hai quella o una successiva il problema potrebbe essere li. Se decidi di reinstallare ti consiglierei di passare direttamente a sierra, che forse è più maturo per il tuo hardware

Link to comment
Share on other sites

MacBook Pro (13 pollici, Inizio 2011) in poche parole sto utilizzando l'installazione del portatile lenovo z560

strano...MacBookPro 6.1 è supportato

 

sulla usb ed usala per fare il boot, modifica il config in MB Pro 8.1(solo per questa operazione)  e riprova a scaricare

Link to comment
Share on other sites

ok, va bene grazie mille provo e ti faccio sapere


Ma dai come fai usare la configurazione di un altro PC


Non è che se si chiamano Lenovo tutti e due si può fare questo

ma nooo, hai capito male.. sto tendando di scaricare sierra..


strano...MacBookPro 6.1 è supportato

 

sulla usb ed usala per fare il boot, modifica il config in MB Pro 8.1(solo per questa operazione)  e riprova a scaricare

perfetto!!! sta scaricando... ci metterà tantooo... ho internet  che lo speedtest mi segna 3/4mb  in download  :(

Link to comment
Share on other sites

oddio, la foto non l'ha caricata non me ne sono accorto, comunque la grafica da bios non mi fa settare quanti mb

 

è impostata per forza primaria, il cavo HDMI è collegato sulla primaria..  e sulla PCI non si vede nulla :D

post-1542514-0-89760600-1475869058_thumb.jpg

post-1542514-0-09910800-1475869116_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...