Jump to content

Dell precision m6600 drop oem ssdts


berserk84
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti!

ho seguito una guida esterna a questo sito per l'installazione di el capitan su un Dell precision m6600 e diciamo che sono riuscito a fare funzionare tutto o quasi, in una parte della guida c'era scritto questo

"Part #2a: Power Management & Audio

For native power management, we can use a script to generate a custom SSDT. You can follow the guide if you are unfamiliar with using the script. Reboot to apply once complete.

EDIT: 5/23/16
During stability testing, I have found that it is required to drop ALL OEM SSDTs for proper system stability, in addition to the MCFG table. I've also dropped the DMAR table as a Clover standard, though the system boots fine with it included."

 

io ho compilato con successo il file ssdt realativo al power management seguendo le istruzioni, ma non riesco a capire la parte relativa al drop ALL OEM SSDTs e il drop delle MCFG e DRAM Table, cioè non riesco a capire come si fa!qualcuno può aiutarmi?

grazie a tutti anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Forse non hai capito il regolamento. I Tool di Tony non sono permessi e soprattutto non supportati. Finchè non farai  una installazione con uno dei tanti metodi che trovi su Insanely non sarà possibile darti un supporto

Link to comment
Share on other sites

La creazione della usb è la base...poi si configura il config.plist in base al tuo hardware...

una volta installato si prosegue a configurare il tutto quanto più possibile...

Audio,lan,PM ecc...

Per la creazione della usb per installare, clicca su guida nella mia firma

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...