Jump to content

AC WI-FI + Bluetooth 4,0 PCI-Express (pci-e) BCM 94360CD


Perdu
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

Questa la procedura:

Per effettuare la procedura bisogna essere in grado di vedere i file nascosti, per cui usare la App ‘Show all Files’ o altro metodo che preferite.
Scollegarsi da tutti iservizi Apple (iCloud, Store e iTunes)

Ora andare in:

/StartupDrive/Users/~Username/Library/Caches

Cancellare tutti i file e cartelle il cui nome comincia con i seguenti prefissi:-

    com.apple.iCloudHelper
    com.apple.Messages
    com.apple.imfoundation.IMRemoteURLConnectionAgent



Ora andare in:

/StartupDrive/Users/~Username/Library/Preferences

Cancellare tutti i file e cartelle il cui nome comincia con i seguenti prefissi:-

    com.apple.iChat.
    com.apple.icloud.
    com.apple.imagent.
    com.apple.imessage.
    com.apple.imservice.
    com.apple.ids.service


E anche questi due files :-

    com.apple.madrid.plist
    com.apple.imessage.bag.plist.
    
Andare in:-

/StartupDrive/Users/~Username/Library/Preferences

Cancellare tutti i file il cui nome comincia con i seguenti prefissi:-

    com.apple.identityserviced
    com.apple.ids.service
    com.apple.security.

Potrebbe essere che non riusciate a cancellare i file, in questo caso aprire Activity Monitor e chiudere i segenti servizi:

    identityserviced
    imagent
    securityd
    securityd_service

Riprovare a cancellare i file ed eventualmente ripetere la procedura. Bisogna riuscirci

(Opzionale) cancellare la cartella messaggi:


/StartupDrive/Users/~Username/Library/Messages

Un problema aggiuntivo lo abbiamo se stiamo usando keychain nel Cloud, dobbiamo disabilitarlo in tutti i devices in nostro possesso. Per farlo seguire i passi che trovate in fondo alla guida di questo link:
https://support.apple.com/it-it/HT204085

Prima di riavviare svuotare il cestino.
Provare di nuovo, loggandosi prima ai sevizi (iCloud, Store e iTunes)
 

Link to comment
Share on other sites

ok faccio se riesco stasera faccio tutta la procedura oggi ho il rientro fino alle 18,30

al limite se non ti crea problemi poi l'impostazione del config la possiamo vedere assieme

 

grazie per adesso

Link to comment
Share on other sites

Il config non è un problema se hai messo MLB e ROM al loro posto, inutile che me lo passi. Basta che controlli con imessage debug che i dati siano iniettati correttamente e persistenti al riavvio

Link to comment
Share on other sites

eseguiti tutti i passaggi mi sono  loggato prima ai sevizi (iCloud, Store e iTunes)

 

adesso dovrei riprovare 

 

è indifferente message o facetime?

lascio disattivata la wi-fi e uso solo il caso in en0

Link to comment
Share on other sites

Molta fortuna per non dire altro 

e che sono proprio sfigato

adesso è apparsa una maschera Aggiorno i Messaggi lo lascio andare vediamo cosa fa 

 

poi stacco tutti i dischi metto un disco solo formatto e reinstallo sierra con tutto nuovo non so più che fare adesso non vede neanche il telefono mi dice che devo aggiornare il Device alla versione 9 

 

ma poi dopo sto bordello non va neanche cosi

Link to comment
Share on other sites

comunque quello avrebbe dovuto fare non lo fa manco a picconate  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash: anche con reinstallazione nuova 

 

fa solo esclusivamente cio che facevo prima di acquistarlo con la tp-link e un bletooth da 9.00 io ne ho speso di più 

 

e adesso mi sta facendo da soprammobile 

 

e comunque quando gira male  gira male poi ognuno la può pensare anche diversamente ma per quanto mi riguarda è un periodo che se mi regalano una Ferrari minimo quando giri intorno ha una ruota forata 

 

mannaggia 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...