Jump to content

AC WI-FI + Bluetooth 4,0 PCI-Express (pci-e) BCM 94360CD


Perdu
 Share

35 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi mi servirebbe un consiglio

 

qualcuno conosce e ha provato questa scheda

 

ABWB 802,11 AC WI-FI + Bluetooth 4,0 PCI-Express (pci-e) BCM 94360CD Combo per Hackintosh (Mac OS X) Airport portatili

 

potrebbe andare su sierra 

 

questo e il parere su El Capitan 

 

Scheda eccellente per Hackintosh, abilita istantaneamente e senza kext aggiuntivi tutte le funzionalità Handoff (sblocco tramite Apple Watch, Airdrop etc...). Installata in uno slot PCIe x16 (la scheda è x1) funziona alla perfezione, necessita inoltre di un connettore USB libero sulla scheda madre per abilitare le funzioni Bluetooth,

 

 

Grazie a tutti

 

Perdu

post-650481-0-68423500-1474911685_thumb.jpg

Edited by gengik84
Topic spostato
Link to comment
Share on other sites

salve ragazzi mi servirebbe un consiglio

 

qualcuno conosce e ha provato questa scheda

 

ABWB 802,11 AC WI-FI + Bluetooth 4,0 PCI-Express (pci-e) BCM 94360CD Combo per Hackintosh (Mac OS X) Airport portatili

 

potrebbe andare su sierra 

 

questo e il parere su El Capitan 

 

Scheda eccellente per Hackintosh, abilita istantaneamente e senza kext aggiuntivi tutte le funzionalità Handoff (sblocco tramite Apple Watch, Airdrop etc...). Installata in uno slot PCIe x16 (la scheda è x1) funziona alla perfezione, necessita inoltre di un connettore USB libero sulla scheda madre per abilitare le funzioni Bluetooth,

 

 

Grazie a tutti

 

Perdu

 

Ottima scheda Perdu, con quella vai sul sicuro, anche per imessage & facetime

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ciro finalmente ti sento abbiamo un amico in comune ( un grande Amico per quanto mi riguarda oltre la competenza, molto di più come persona ) con il quale abbiamo fatto delle prove per un Asus USB-BT400 non ce stato verso di farlo andare penso che te ne abbia parlato 

 

e adesso volevo andare sul sicuro 

 

domani cerco di fare il reso dell'Asus USB-BT400 su amazon con la sostituzione della scheda 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ciro

 

Fatto il reso arriva la scheda nuova Lunedi

 

vi è possibilita di creare rom e mlb più che attendibili per imessage & facetime

 

anche creando un nuovo account oppure ti leggono l'ip del modem e ti bloccano  uguale

 

cosa consigli


sbaglio ho in questo aggiornamento di oggi 28/9/2016 si sono confusi con Mountain Lion

 

 

post-650481-0-11800900-1475067655_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ciro

 

Fatto il reso arriva la scheda nuova Lunedi

 

vi è possibilita di creare rom e mlb più che attendibili per imessage & facetime

 

anche creando un nuovo account oppure ti leggono l'ip del modem e ti bloccano  uguale

 

cosa consigli

 

Basta inserire il MAC ADDRESS della scheda wifi Apple nel campo ROM e generare un MLB farlocco.  

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

chiedo scusa Cavallo,  non avevo capito quell'aggiornamento mi appare su sierra infatti ho pensato che cavolo sta succedendo e non riesce neanche a portamelo a termine 

 

allora sono entrato da El Capitan ed essendo lo stesso aggiornamento ho copiato l'app da el Capitan 11.10.6 su Sierra ed sparito e funge bene occhio da sierra prelevare da el capitan e poi incollarlo non te lo fa fare

 

se non i sono spiegato chiedi pure

 

Ciao Perdu

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jolly ho cambiato cavo e ho collegato il tutto alla porta usb sul retro adesso funziona

 

mi devo cambiare  MAC ADDRESS della scheda wifi Apple nel campo ROM mi daresti una mano a configurarlo meglio adesso

 

Grazie


come posso fare per generare generare un MLB credibile

Link to comment
Share on other sites

io ho SMBIOS imac 12,12

 

ciro mi consigliò  al post #5

 

Basta inserire il MAC ADDRESS della scheda wifi Apple nel campo ROM e generare un MLB farlocco. come faccio a generare un MLB

Link to comment
Share on other sites

Jolly non so per me e roba nuova ho preso sto componente ed andato come un fulmine quando ho cambiato il cavetto 

 

dimmi cosa fare facciamo una prova

 

e vediamo se si sblocca un po di roba

Link to comment
Share on other sites

in iCloud entra e fa l'accesso allo store ed ad iTunes, FaceTime mi da un msg che ti allego

 

iMessage adesso riesco a vedere la rubrica del telefono completa ma non mi fa mandare msg mi dice di contattare l'assistenza

post-650481-0-67468800-1475696504_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao Jolly io ho un mac Book Bianco che ha mia figlia e che rientra stasera

 

ma da li entro, con le stesse credenziali che sto usando adesso

 

se non e che mi faccio un nuovo id apple

 

e provo cosi, pensi che cosi facendo si possa avere una possibilita di soluzione

 

Grazie Perdu

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...