Jump to content

Sierra su NUC5i7RYH


LordSamuel
 Share

144 posts in this topic

Recommended Posts

Installazione pulita o upgrade da El Capitan?

Per la ethernet cancella a tutti i device in Pref di Sistema / Network, poi fai quello descritto nel link

            #6            

 

L'installazione era pulitissima niente upgrade da El Capitan

 

Adesso prova a fare come hai detto per la Ethernet

Di questo file "RealtekRTL8111-Binary.zip" scaricato o più versioni....quale devo usare?

Link to comment
Share on other sites

Non ricordo quando ti avrei  dato questo link, dalla guida mi risulta che la ethernet sia questa:

http://www.insanelymac.com/forum/files/file/396-intelmausiethernet

 

ok è questo kexy" IntelMausiEthernet.kext " in EFI c'è.

Ho lasciato il kext che c'era, quello che mi avevi dato tu e ho nuovamente eliminato il file NetworkInterfaces.plist, ho riavviato e adesso è tutto ok!  :thumbsup_anim: 

Adesso inizio ad installare tutti i software e vi tengo informati su come va.

 

Avevo detto che scaldava un po il nuc e la ventola si attacca di frequente rispetto all'inizio, non ricordo in quale post l'avevo scritto. Comunque ieri sera l'ho aperto tutto ho estratto la ventola che era in una condizione pietosa e anche le alette di uscita dell'aria.... Ho pulito tutto per bene e rimontato tutto. Adesso la ventola non si attacca più di frequente, il nuc ha lo stesso comportamento di quando era nuovo. Dunque occhio alla polvere perchè dentro è tutto piccolo e un batufolo fa subito scattare il sensore!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho finito di installare tutti i programmi che a me servono. Tutto ok!

 

Riscontro però un problema con Maps di google se metto l'omino in una strada per vedere in street view vedo tutto nero. Stessa cosa se si imposta la vista terrena e poi si zoomma fino ad arrivare la strada. Può dipendere dall'acceleratore grafico? Qualcosa di non attivo? Con El Capitan non succede.

Link to comment
Share on other sites

Provato con altri Browser?

 

Ho fatto più volte la prove con Chrome, Firefox e Safari... tutti stesso problema. Adesso ho riavviato e fatto nuovamente le prove e sembra tutto tornato nella normalità. Tengo sotto controllo e vedo se si ripresenta il problema....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...